Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

caricare un filmato all'interno di un quadrato

E' possibile in un movie principale caricare un filmato di dimensioni più ridotte in quadrato ad esempio? Il tutto per alleggerire il filmato e non inserire tutte le sezioni del sito in un unico swf.
    Nell'swf dell'index per es. ho tre pulsanti Home Contatti Dove Siamo....
    Ho tutti gli sfondi e animazioni menu...però al fianco di questi creo un quadrato e per home contatti e dove siamo creo degli swf a parte della stessa misura del quadrato e li carico lì con relativo preloader.....
    POSSIBILE? Come? Avrei bisogno di info molto dettagliate....Non sono un utente molto esperto.
    Grazie mille per l'attenzione

Re: caricare un filmato all'interno di un quadrato

Originariamente inviato da marrc
    E' possibile in un movie principale caricare un filmato di dimensioni più ridotte in quadrato ad esempio? Il tutto per alleggerire il filmato e non inserire tutte le sezioni del sito in un unico swf.
    Nell'swf dell'index per es. ho tre pulsanti Home Contatti Dove Siamo....
    Ho tutti gli sfondi e animazioni menu...però al fianco di questi creo un quadrato e per home contatti e dove siamo creo degli swf a parte della stessa misura del quadrato e li carico lì con relativo preloader.....
    POSSIBILE? Come? Avrei bisogno di info molto dettagliate....Non sono un utente molto esperto.
    Grazie mille per l'attenzione
    si si può fare tranquillamente

allora hai questo quadrato ci metti un nome istanza
    basta che lo selezioni e apri il pannello delle prorieta cè un campo in cui ci metti il nome istanza
    supponiamo che lo chiamiamo proprio quadrato

allora x poter caricare i file esterni nel quadrato con i pulsanti basta
    che usi ad es su contatti

on(release){
    _root.quadrato.loadMovie("contatti.swf");
    }

questo è tutto
    ricordati che inizia a caricare dal l'angolo in alto a sx del quadrato