Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

caricare un filmato all'interno di un quadrato

E' possibile in un movie principale caricare un filmato di dimensioni più ridotte in quadrato ad esempio? Il tutto per alleggerire il filmato e non inserire tutte le sezioni del sito in un unico swf.
    Nell'swf dell'index per es. ho tre pulsanti Home Contatti Dove Siamo....
    Ho tutti gli sfondi e animazioni menu...però al fianco di questi creo un quadrato e per home contatti e dove siamo creo degli swf a parte della stessa misura del quadrato e li carico lì con relativo preloader.....
    POSSIBILE? Come? Avrei bisogno di info molto dettagliate....Non sono un utente molto esperto.
    Grazie mille per l'attenzione

Re: caricare un filmato all'interno di un quadrato

Originariamente inviato da marrc
    E' possibile in un movie principale caricare un filmato di dimensioni più ridotte in quadrato ad esempio? Il tutto per alleggerire il filmato e non inserire tutte le sezioni del sito in un unico swf.
    Nell'swf dell'index per es. ho tre pulsanti Home Contatti Dove Siamo....
    Ho tutti gli sfondi e animazioni menu...però al fianco di questi creo un quadrato e per home contatti e dove siamo creo degli swf a parte della stessa misura del quadrato e li carico lì con relativo preloader.....
    POSSIBILE? Come? Avrei bisogno di info molto dettagliate....Non sono un utente molto esperto.
    Grazie mille per l'attenzione
    si si può fare tranquillamente

allora hai questo quadrato ci metti un nome istanza
    basta che lo selezioni e apri il pannello delle prorieta cè un campo in cui ci metti il nome istanza
    supponiamo che lo chiamiamo proprio quadrato

allora x poter caricare i file esterni nel quadrato con i pulsanti basta
    che usi ad es su contatti

on(release){
    _root.quadrato.loadMovie("contatti.swf");
    }

questo è tutto
    ricordati che inizia a caricare dal l'angolo in alto a sx del quadrato

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie Mille...sei stato chiarissimissimo
    Ultima domanda.... se il quadrato fosse 150*150 e creo un filmato 150*150....l'swf sarà caricato con esattezza in quel quadrato?! se così non fosse che soluzione potrei usare?
    Scusami, e ancora grazie

Grazie Mille...sei stato chiarissimissimo
    Ultima domanda.... se il quadrato fosse 150*150 e creo un filmato 150*150....l'swf sarà caricato con esattezza in quel quadrato?! se così non fosse che soluzione potrei usare?
    Scusami, e ancora grazie
    si verra caricato con esattezza

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie mille.Sei stato gentilissimo. Mi chiedevo se questo metodo potessi utilizzarlo per il caricamento di una musica...gIUSTO x non appesantire il video...

Grazie mille.Sei stato gentilissimo. Mi chiedevo se questo metodo potessi utilizzarlo per il caricamento di una musica...gIUSTO x non appesantire il video...
    la musica la puoi caricare in diversi modi ad es

metti la musica in un swf e carichi quello con lo stesso sistema caricando il file in un contenitore o su di un livello
    oppure la carichi esternamente

cmq ci sono tanti es nella sezione del sito flashmx nei movie cerca li che trovi sicuramente qualcosa che può tornarti utile

Permessi di invio