salve ragazzi... mi servirebbe una mano! esistono delle classi utili a gestire la porta seriale oppure le librerie .dll?
grazie mille!!
salve ragazzi... mi servirebbe una mano! esistono delle classi utili a gestire la porta seriale oppure le librerie .dll?
grazie mille!!
warcomeb - IL LEADER O.O.O.
salve a tutti.... vi prego datemi una mano!
sono un ingegnere elettronico e devo per lavoro interfacciare un modulino( il dlp245usb) che in pratica è un'interfaccia che mi permette di trasmettere dati sull'usb e di riceverli in parallelo sll'uscita di questo modulo. e devo interfacciarlo con il JAVA in WINDOWS! il costruttore mi da due possibilitàvedo questa porta come una seriale virtuale e quindi la gestisco come una seriale oppure mi fornisce una sua dll. come posso fare...? io vorrei utilizzare la dll ma non so come fare in java!
vi prego aiutatemi è molto urgente...![]()
![]()
![]()
Beh nn è complesso
Basta che carichi la dll e poi richiami i metodi nativi.
Dai un'occhiata qui
![]()
Lang=Java
Ambiente = Eclipse forever
Ubuntu& Win XP Pro
Ho unito le discussioni visto che si tratta sostanzialmente dello stesso problema.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
si ma non riesco a capire bene come funziona... scusa la mia testardaggine!!
Ti riferisci alle informazioni che ti sono state segnalate precedentemente?Originariamente inviato da warcomeb
si ma non riesco a capire bene come funziona... scusa la mia testardaggine!!
Oltre a dire che qualcosa non ti è molto chiaro, dovresti anche specificare che cosa è, altrimenti è impossibile fornirti una risposta significativa.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
si scusami... ho trovato molte informazioni sulla jni, ma non riesco a capire come usare le funzioni che mi fornisce il costruttore del mio modulino...
alka( o chiunque di cuore buono) ti prego aiutami... ho cercato ancora e sono arrivato fino al punto di generare la dll in C... ora però da questa libreria devo chiamare le funzioni della libreria datami dal costruttore, giusto? come faccio? sono un po (tanto) arrugginito per quanto riguarda il c!
grazie mille![]()
Qui trovi un libro liberamente scaricabile che ti spiega per bene come usare JNI
![]()
![]()
Lang=Java
Ambiente = Eclipse forever
Ubuntu& Win XP Pro