Ciao a tutti,
anche io ho un problema con questo benedetto W-Gate di alice adsl2+..
il pc fisso collegato con ethernet (connessione fuzionante) ed il portatile (un sony Vaio) collegato in Wirless, rete Wi-Fi riconosciuta perfettamente, segnale addirittura eccellente però di navigare su internet non se ne parla minimamente :master:
anche sulla pagina di stato apparato (192.168.1.1) viene riconosciuto un terminale Wi-Fi perfettamente connesso abilitato e con segnale a palla
Ho letto che alcuni di voi non hanno problemi a navigare con due connessioni (miste del tipo eth-WiFi).. mi spiegate come avete fatto o cosa avete configurato?? please!!
considerando poi che praticamente il W-Gate non ha poi tante impostazioni da cambiare e che il portatile in altre reti wirless naviga perfettamente.. veramente non so più che farese non comprare una scheda wi-fi per il PC fisso ed abbandonare la modalità mista eth-WiFi con un briciolo di amarezza visto che la buona vecchia eth va sempre meglio rispetto al senza fili!

se non comprare una scheda wi-fi per il PC fisso ed abbandonare la modalità mista eth-WiFi con un briciolo di amarezza visto che la buona vecchia eth va sempre meglio rispetto al senza fili!
Rispondi quotando