Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: cambio protocollo

  1. #1

    cambio protocollo

    come faccio a passare al protocollo PPPoE LLC?
    Dove devo cliccae? Ho un modem tust ho kiamato tele2 ma nn ha saputio dimi niente quello.. solo di aspettare


    Grazie
    Kiara

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    bhe ovviamente lo devi fare sul tuo modem o router se supportato.
    in genere i server sono autoadattivi, ma nel caso non sentissero il cambiamento, devi chiederlo a mano da tele2
    ma perchè vuoi cambiare?
    se usi il pppoa sappi che è più performante.
    se comunque userai il pppoe prova a vedere raspppoe che è ottimo per un suo uso con quetso protocollo

  3. #3

    problema simile

    Anche io ho un problema simile: ho fatto la flat tele2 640 usando un modem pirelli gate che usavo prima con alice (e pagato alla telecom). I lproblema è che mi sconnette esattamente ogni 40 secondi, per un sacco (>20 30 volte... : ( ) di volte, e poi imbrocca la linea e posso navigare per ore e ore senza il minimo problema. Finchè le sconnessioni erano poche, me ne son sempre fregato, ma ora la cosa è peggiorata e non ne posso più. il problema sta nello standard di comunicazione a quanto ne so: il modem usa PPPoE mentre tele2 PPPoA. sapete che posso fare?
    chiedere a tele2 di cambiare protocollo? far qualcosa al modem? non vorrei cambiarlo, mannaggia...


    grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.