Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Rai SKy

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Tuco
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    199

    Rai SKy

    Domanda: ieri mi sono abbonato a sky e ho intestato tutto a me. Io convivo nella casa della mia ragazza(qui suo padre paga il canone rai). La mia domanda è questa: posso avere dei problemi ad avere un abbonamento a sky e non il canone rai (che lo paga mia mamma in un altra casa)???
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    Re: Rai SKy

    Originariamente inviato da Tuco
    Domanda: ieri mi sono abbonato a sky e ho intestato tutto a me. Io convivo nella casa della mia ragazza(qui suo padre paga il canone rai). La mia domanda è questa: posso avere dei problemi ad avere un abbonamento a sky e non il canone rai (che lo paga mia mamma in un altra casa)???
    di sicuro tra un mesetto ti arriva il nuovo abbo a te intestato, però ho dei dubbi sul fatto che lo devi pagare

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Tuco
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    199

    Re: Re: Rai SKy

    Originariamente inviato da marlin
    di sicuro tra un mesetto ti arriva il nuovo abbo a te intestato, però ho dei dubbi sul fatto che lo devi pagare
    e come faccio a sapere tutto ciò? in teoria il negozio dove mi sono abbonato, lo dovrebbero sapere?
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...

  4. #4
    Risiedi ancora con i tuoi genitori? Sei ancora nel loro nucleo familiare? Se sì sei ok. Ma dovresti essere ok anche nel caso in cui risiedi nell'abitazione della tua ragazza perchè il padre ha pagato il canone per gli apparecchi televisivi della casa.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Tuco
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    199
    Originariamente inviato da vificunero
    Risiedi ancora con i tuoi genitori? Sei ancora nel loro nucleo familiare? Se sì sei ok. Ma dovresti essere ok anche nel caso in cui risiedi nell'abitazione della tua ragazza perchè il padre ha pagato il canone per gli apparecchi televisivi della casa.
    per lo stato io vivo con mia mamma. nella realtà io sto a casa della mia ragazza, dove vive suo babbo che paga il canone...quindi da quello che ho capito non ci dovrebbero essere problemi.
    speriamo!!!
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.