Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problemi di centratura

  1. #1

    problemi di centratura

    ciao a tutti , sono nuovo
    ho poca esperienza nel realizzare siti web e sto cercando di sistemare quello della ditta per cui lavoro. Fino ad ora ho lavorato con pagine html ma nel sito dell'azienda ci sono pagine asp.
    Quella su cui sto apportando modifiche mi sta facendo impazzire per una stupidata.. nel senso che non riesco a tenere un riquadro sempre al centro dello schermo ( in verticale , in orizzontale è a posto ) e mi va sempre a finire in alto.

    - uso lo stesso software con cui la pagina è stata creata ( Microsoft Frontpage 2003 )
    - la pagina è già situata su un server dove c'è tutto già configurato per visualizzare le pagine web dinamiche

    per evitare dubbi su qualche errore di codice , ho provato anche a rifare la pagina asp con soli due elementi proprio a titolo di esperimento ma ottengo lo stesso risultato :

    ho creato una tabella 1x1 con le dimensioni 100 % x 100 % in modo che mi vada ad occupare l'intero schermo , qualunque sia la risoluzione. Poi ho creato al suo interno una tabella 1x1 , semplice , solo con una immagine al suo interno e basta e questa tabella interna vorrei che venisse visualizzata sempre al centro del monitor. La centro orizzontalmente e va a posto , la visualizzo in Frontpage già al centro ( verticalmente ) ma quando la guardo sul web la ritrovo sempre in alto.
    Nella pagina "proprietà della cella" della tabella più esterna , ho provato a settare l'opzione " vertical alignment" su " middle " ma non ottengo nessun effetto.

    se qualcuno pùo aiutarmi con qualche consiglio gliene sarei grato.
    grazie
    ciao
    Corrado

  2. #2
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    19,563
    Non è un problema di ASP ma di HTML.
    Ti sposto di là anche se dovrai mostrare un po' di codice...

    Roby

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.