Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Integrazione

  1. #1

    Integrazione

    Dai.... prima o poi riusciremo ad andare d'accordo....


    NOTIZIA

  2. #2
    Il video, esclusiva del NYT, testimonia uno dei tanti volti della violenza quotidiana che affligge la Cecenia
    già perchè in cecenia son quelli i problemi.. mica i bombardamenti e attacchi russi..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    non vedo il video, comunque se è come descritto trovo altrettanto discutibile la sua pubblicazione...

    con la scusa del "dovere di informazione" i media fanno quello che vogliono
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Originariamente inviato da seifer is back
    già perchè in cecenia son quelli i problemi.. mica i bombardamenti e attacchi russi..
    A bhe allora chissenefrega, ma pensa viene piacchiata e umiliata da dei poliziotti e si lamenta quando da altre parti c'è chi bombarda...

  5. #5
    sarei curioso di sapere dove ho scritto, che non si debba lamentare.

    quanto al problrema minore, se domani esce la notizia che in iraq, un bambino viene investito da un pirata della strada, beh si, è un problema minore.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Originariamente inviato da seifer is back
    sarei curioso di sapere dove ho scritto, che non si debba lamentare.

    quanto al problrema minore, se domani esce la notizia che in iraq, un bambino viene investito da un pirata della strada, beh si, è un problema minore.
    In Iraq bombardano? problema minore, in congo succede di peggio.
    Il primo commento ad una notizia del genere non dovrebbe essere "ah ma c'è di peggio" almeno non in una persona normale, solo che te invece di commentare la notizia in se preferisci cercare di portare la discussione su altri argomenti che ti appassionano politicamente di più.
    Sarà un caso che hai pensato hai bombardamenti russi e non a Beslan ad esempio?

  7. #7
    Originariamente inviato da seifer is back
    già perchè in cecenia son quelli i problemi.. mica i bombardamenti e attacchi russi..
    CHe minchia stai dicendo?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    certo che il corriere è da vomito ormai...

    la notizia è che i ceceni hanno torturato una cecena che è andata a letto con un russo... ceceni e russi si odiano da secoli...

    che minghia c'entra la religione? :master:
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #9
    Originariamente inviato da gioggio
    certo che il corriere è da vomito ormai...

    la notizia è che i ceceni hanno torturato una cecena che è andata a letto con un russo... ceceni e russi si odiano da secoli...

    che minghia c'entra la religione? :master:
    L'uso di simbologie mussulmane e la condanna per adulterio non ti dicono niente?
    Le religioni sono una delle cose al mondo che più aiuta a perdere la ragione (non ne faccio una questione di islam o cristianesimo, ma un po tutte tendono ad offuscare la ragione creando esaltati).

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da DeBe99
    L'uso di simbologie mussulmane e la condanna per adulterio non ti dicono niente?
    Le religioni sono una delle cose al mondo che più aiuta a perdere la ragione (non ne faccio una questione di islam o cristianesimo, ma un po tutte tendono ad offuscare la ragione creando esaltati).
    una cosa sono i simboli un'altra i motivi... l'hanno conciata in quel modo perchè è andata con un russo... che poi abbiano usato quei simboli lì estranei alla loro cultura per deriderla è un altro discorso...

    in francia e in italia dopo la guerra di donne ridotte così perchè andavano con i tedeschi ce ne sono state a centinai se non migliaia...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.