Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

swf in popup che non si vede su MAC

a tutti.

Ho un problemino, ho realizzato un piccolo sito in flash.
    Index.htm contiene un swf con un pulsante che se attivato (richiama una funzione window.open contenuta nell'header di index) fà aprire un popup di dimensioni particolari dove si trova realmente il sito.

Ora quando apro il popup sito.htm da PC non c'è alcun problema.
    Quando lo apro da MAC ...si vede la pagina ma al posto dell'.swf c'è un bel quadrato bianco

Ho letto che Mac è più lento a svolgere flash... allora ho fatto un preload (minimo) così che almeno apparisse qualcosa... niente.

Su PC il preload funziona.

Idee?

L'swf dell'index si vede... perchè l'altro no? in fondo sono solo 600Kb (100 di filmato base che includono uno da 500 in cui c'è il preload)

Grazie
    ***Janka***

Risolto, grazie!

...prima di aprire un 3d leggo sempre tutto quello che trovo in rete e sul forum.. insomma erano giorni che mi picchiavo con questo problema!

Le soluzioni più semplici sono sempre le migliori, così quando non so dove stia il problema, inizio a togliere pezzi.

Nel momento in cui il mio lavoro funziona so che l'ultimo pezzo tolto è quello da aggiustare, non sarà scentifico ma per chi come me sta iniziando, funziona!

ED ECCO LA RISPOSTA PER CHI SI TROVASSE CON LO STESSO PROBLEMA:

aprivo un popup con all'interno un swf (sfondo) che, con

onClipEvent (load) {
    loadMovieNum("filmato.swf", 1);
    }

includeva l'animazione vera e propia.

Sembra che questo crei problemi nel pop up, se carico direttamente filmato.swf, funziona!

...se non sono stata chiara e vi serve una spiegazione chiedete pure

Ciao
    ***Janka***

Permessi di invio