Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Pubblicare Siti Web con Flash 8

    Salve a tutti, vi scrivo perchè ho un piccolo problema anzi a dire il vero per me e bello grosso ma per voi sara sicuramente una cavolata ho elaborato un piccolo sito in flash per fare esperienza ora lo volevo pubblicare ma purtroppo non ci riesco
    Mi spiego meglio finito il sito ho provato a pubblicarlo tramite CUTE FTP ho inserito username e password (ma nn ho messo nulla in...HOST cosa avrei dovuto mettere??? Il sito ce l'ho su aruba) cmq ho inviato i file generati dal flash una volta finito di caricarli aprendo il sito da FIREFOX mi compare qst scritta........Directory Listing Denied This Virtual Directory does not allow contents to be listed..
    Ho notato su CUTE FTP che oltre ai file generai dal flash vi sono anche le vecchie cartelle del sito vuote....... Spero davvero mi riusciate ad aiutare.........

    Ps.= Ho provato a pubblicare qlc con Front page del tipo sito in costruzione sull' URL dove dovrei mettere il nuovo sito ma nel menu file la voce pubblica web è sbiadita e non me la fa selezionare

    Sono disperato

  2. #2
    nessuno sa aiutarmi..........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.