Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Articolo di Panorama

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Articolo di Panorama

    Ieri sera, a casa, ho letto un articolo su "Panorama" nel quale venivano riportato gli stipendi di diverse categorie italiane, e venivano confrontati con quelli del resto del mondo.
    Per leggerre l'articolo è sufficiente andare sulla home page di panorama e clickare su un articolo dedicato agli stipendi degli italiani, e poi vedere i grafici.
    Purtroppo in ufficio ho l'accesso ad internet "ristretto" e così non posso comunicarvi il link.

    Non so se siete d'accordo con me, ma io sono dell'idea che il giornalista, che ha scritto gli stipendi netti delle varie categorie, ha agito al ribasso.
    La mia impressione è che abbia adattato i numeri al titolo dell'articolo.
    Fatemi sapere come la pensate.

  2. #2
    Non lo trovo.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    http://www.panorama.it/economia/impr...-A020001037674

    boh, difficile capire quanto sian giusti gli stipendi riportati.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da miki.
    http://www.panorama.it/economia/impr...-A020001037674

    boh, difficile capire quanto sian giusti gli stipendi riportati.
    Miki, tu che lavori a Londra molto probabilmente può certificare l'attendibilità degli stipendi londinesi riportati nell'aricolo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da maurino9
    Miki, tu che lavori a Londra molto probabilmente può certificare l'attendibilità degli stipendi londinesi riportati nell'aricolo.
    boh, ti dico che secondo me anche quelli di londra sono un po' al ribasso, quindi in linea con quelli riportati per milano
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    la cosa + curiosa è che gli stipendi da noi sono sotto la media europea e molto sotto i paesi nostri pari grado. Ma lo stipendio dei nostri governanti è nettamente il + altro d'europa!

    ma quand'è che la facciamo la rivoluzione??
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Soprattutto sul bancario non ci siamo proprio, l'ingegnere... all'incirca e' realistico, mai visti manovali con cinque anni di esperienza, etc etc.

    Verissimo il paragone con la Svizzera.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da jamesev
    ma quand'è che la facciamo la rivoluzione??
    mai, mica siamo in Francia qua.. qualcosa a loro non andava bene, sono scesi subito in piazza a protestare...

    mentre noi stiamo qua a chiaccherare...finchè non ci mobilitermo "fisicamente"...
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  9. #9
    c'era un detto nella Russia comunista: "loro fanno finta di pagarci, noi facciamo finta di lavorare".
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeevas
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    43
    Non posso accedere al sito... al bancario e all'ingegnere quanto veniva dato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.