Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Scrittura su file che non funziona

Ciao a tutti.

Ho realizzato un sistema di commenti molto semplice che scrive su un file invece che su un database.
    In locale, con il mio Easyphp funziona tutto alla meraviglia: non appena però trasferisco il sistema online (su un server Aruba, per la precisione) succede un mezzo macello. La pagina php viene generata tranquillamente ma il file contenente i commenti non viene creato e scritto!

Infatti se provo a crearlo manualmente sul server, attraverso l'applicazione posso leggerlo in totale armonia.

Ma cosa ...? :rollo: Ho pure abilitato i permessi a 777! Vi è mai successa una cosa simile?

Vi ringrazio per tutte le risposte che possiate darmi!

Aggiunta:

ho provato a settare tutti i file a 777 come detto prima, ma a quanto pare non mi salva l'impostazione. Ho paura di essere su un server windows (lo spazio non è mio). Sono fregato?

e che c'entrano i permessi su windows? per quanto ne so (non vorrei dire una fagianata) sono uguali che su linux (si, certo, il sistema per la gestione a livello di so è diverso, ma in php è lo stesso)...
    tu come fai ad impostare i permessi 777 sulle cartelle e sui file? Tramite script?
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

No, i permessi li imposto attraverso il mio client FTP... però ora ho capito tutto.

I permessi sui file e cartelle funzionano solo con UNIX.

Se si possiede un dominio Windows bisogna spostare tutto ciò che è necessario nella cartella "public".

L'ho capito a mie spese: ho dovuto ricreare manualmente tutti i link.
    La prossima volta non sarà + windows

Permessi di invio