Pagina 1 di 86 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 853
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120

    [thread ufficiale] JANO 2006/07 - QUARTA EDIZIONE!!!

    Ebbene sì, con una puntualità da far inorridire DonFabio (i calendari sono usciti ieri ) Jano si presenta al via della quarta edizione!!

    C'erano molte novità annunciate, e la più rilevante è quella sulla "penalizzazione" per le schedine saltate, che non sarà più del 3% come negli anni scorsi, ma un semplice zero come se la schedina fosse stata giocata da TB

    "Ovviamente" non tutto è ancora a posto , ma ciò che conta è che le giocate della prima giornata sono già aperte. Quindi precipitatevi a giocare e segnalate immediatamente eventuali malfunzionamenti!!

    Alcune note importanti (leggetele!!)
    - Potranno accedere col vecchio nick SOLO coloro che hanno giocato l'anno scorso. Tutti gli utenti che non hanno partecipato almeno a una schedina nel 2005-2006 sono stati eliminati. Ovviamente potranno essere ricreati.
    - Da quest'anno (udite udite!!!) è possibile cambiare in autonomia la password e, soprattutto, l'indirizzo e-mail al quale ricevere i reminder
    - La chiusura delle giocate per la prima giocata è fissata provvisoriamente alle ore 17 di sabato, in attesa che vengano ufficializzati i calendari di anticipi e posticipi

    Nota tecnica ad uso e consumo di gm: le sessioni sono di nuovo su db

    Per quanto riguarda le novità relative ai grafici, chiedo a bako di contattarmi la settimana prossima, perché per questa non sono in grado di interagire
    Sono stati anche salvati tutti i dati relativi alla stagione scorsa, in attesa di preparare il modo di renderli consultabili.
    E' finalmente pronto anche il famigerato pannello di amministrazione, per cui dalla seconda giornata abiliterò alcuni amministratori. I redattori delle Gazzette per il momento sono gli stessi dell'anno scorso.

    Al momento non mi viene in mente altro. Accorrete numerosi!!!
    http://jano.myphp.it/

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: [thread ufficiale] JANO 2006/07 - QUARTA EDIZIONE!!!

    Originariamente inviato da luca200

    C'erano molte novità annunciate, e la più rilevante è quella sulla "penalizzazione" per le schedine saltate, che non sarà più del 3% come negli anni scorsi, ma un semplice zero come se la schedina fosse stata giocata da TB


    benizzimo! l'anno scorso l'avevo data su proprio per le penalizzazioni... con i turni infrasettimanali non ci stavo più capendo una sega...

    ovviamente grazie per lo sbattimento...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    giocato la schedina

  4. #4
    non ci capisco una sega d calcio, ma visto che nationstates non c'è più, mi butto su questo..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    perfetto, ho appena inviato il primo zero della stagione

  6. #6

    Re: [thread ufficiale] JANO 2006/07 - QUARTA EDIZIONE!!!

    Originariamente inviato da luca200
    Per quanto riguarda le novità relative ai grafici, chiedo a bako di contattarmi la settimana prossima, perché per questa non sono in grado di interagire
    Allora io posso farmi i cavoli miei nonostante abbia preparato gli script per i grafici ?

  7. #7
    Con la "magica" in A ci sono anche io.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Originariamente inviato da vificunero
    Con la "magica" in A ci sono anche io.
    Giordano allena ma Maradona e Careca è da un pò che non giocano, eh?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    io ho fatto un finale di campionato da europa
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  10. #10
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Giordano allena ma Maradona e Careca è da un pò che non giocano, eh?
    Alemao regna.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.