PDA

Visualizza la versione completa : x saibal

valentinanet
31-08-2006, 13:46
Vabbè, che ti stò sulle p... l'ho capito, ma ho postato una domanda nemmeno poi tanto tecnica, (chiedevo solo il nome di un programma). visto che non c'è un forum "software" ma solo uno Hardware, ho postato in OT.

Qualcuno ha detto che dovevo postare in Windows, ma se leggi c'è scritto:
Discussioni generali sul SO di casa Microsoft, quindi tecnicamente li non si parla di softwares, ma SOLO di windows.

Se il tuo piccolo ego si soddisfa dando addosso ad un utente, e quando banni qualcuno ti senti meglio, che ti devo dire? Non sarò io a negarti questa piccola soddisfazione.

Cordialmente.

Zero G
31-08-2006, 13:47
http://forum.html.it/forum/images/sendpm.gif

miki.
31-08-2006, 13:48
guarda che sei in torto :fagiano:

Ratatuia
31-08-2006, 13:49
Originariamente inviato da valentinanet
Vabbè, che ti stò sulle p... l'ho capito, ma ho postato una domanda nemmeno poi tanto tecnica, (chiedevo solo il nome di un programma). visto che non c'è un forum "software" ma solo uno Hardware, ho postato in OT.

Qualcuno ha detto che dovevo postare in Windows, ma se leggi c'è scritto:
Discussioni generali sul SO di casa Microsoft, quindi tecnicamente li non si parla di softwares, ma SOLO di windows.

Se il tuo piccolo ego si soddisfa dando addosso ad un utente, e quando banni qualcuno ti senti meglio, che ti devo dire? Non sarò io a negarti questa piccola soddisfazione.

Cordialmente.

peccato che il nome della macrosezione sia "sistemi operativi e software" :zizi:

agiaco
Però non ha torto sul fatto che capire che per chiedere di un programma devo postare su windows non è immediato, è meglio cambiare nome alla sezione.

seifer is back
spesso invidio saibal.. è così difficile per utente normale essere così odiato/offeso.. :jam:

Cholo
31-08-2006, 13:50
Categoria: Sistemi operativi e software :fagiano:

Tra l'altro sono intervenuti una manciata di utenti prima della chiusura, segno che forse non è solo per una faccenda personale no...

skidx
nemmeno poi tanto tecnica
Allora al prossimo verrai bannato nemmeno tanto, giusto un po' :D

catrin

io solo non capisco come possiate pensare di stare sulle p.... a una persona che non vi conosce!

jonnym78
31-08-2006, 13:51
Originariamente inviato da Cholo
Categoria: Sistemi operativi e software :fagiano:

Tra l'altro sono intervenuti una manciata di utenti prima della chiusura, segno che forse non è solo per una faccenda personale no... nulla da aggiungere

Loading