Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: x saibal

  1. #1

    x saibal

    Vabbè, che ti stò sulle p... l'ho capito, ma ho postato una domanda nemmeno poi tanto tecnica, (chiedevo solo il nome di un programma). visto che non c'è un forum "software" ma solo uno Hardware, ho postato in OT.

    Qualcuno ha detto che dovevo postare in Windows, ma se leggi c'è scritto:
    Discussioni generali sul SO di casa Microsoft, quindi tecnicamente li non si parla di softwares, ma SOLO di windows.

    Se il tuo piccolo ego si soddisfa dando addosso ad un utente, e quando banni qualcuno ti senti meglio, che ti devo dire? Non sarò io a negarti questa piccola soddisfazione.

    Cordialmente.

  2. #2
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    guarda che sei in torto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4

    Re: x saibal

    Originariamente inviato da valentinanet
    Vabbè, che ti stò sulle p... l'ho capito, ma ho postato una domanda nemmeno poi tanto tecnica, (chiedevo solo il nome di un programma). visto che non c'è un forum "software" ma solo uno Hardware, ho postato in OT.

    Qualcuno ha detto che dovevo postare in Windows, ma se leggi c'è scritto:
    Discussioni generali sul SO di casa Microsoft, quindi tecnicamente li non si parla di softwares, ma SOLO di windows.

    Se il tuo piccolo ego si soddisfa dando addosso ad un utente, e quando banni qualcuno ti senti meglio, che ti devo dire? Non sarò io a negarti questa piccola soddisfazione.

    Cordialmente.

    peccato che il nome della macrosezione sia "sistemi operativi e software"

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Però non ha torto sul fatto che capire che per chiedere di un programma devo postare su windows non è immediato, è meglio cambiare nome alla sezione.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    spesso invidio saibal.. è così difficile per utente normale essere così odiato/offeso..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Categoria: Sistemi operativi e software

    Tra l'altro sono intervenuti una manciata di utenti prima della chiusura, segno che forse non è solo per una faccenda personale no...

  8. #8

    Re: x saibal

    Originariamente inviato da valentinanet
    nemmeno poi tanto tecnica
    Allora al prossimo verrai bannato nemmeno tanto, giusto un po'

  9. #9

    Re: x saibal

    Originariamente inviato da valentinanet
    Vabbè, che ti stò sulle p... l'ho capito, ma ho postato una domanda nemmeno poi tanto tecnica, (chiedevo solo il nome di un programma). visto che non c'è un forum "software" ma solo uno Hardware, ho postato in OT.
    io solo non capisco come possiate pensare di stare sulle p.... a una persona che non vi conosce!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  10. #10
    Originariamente inviato da Cholo
    Categoria: Sistemi operativi e software

    Tra l'altro sono intervenuti una manciata di utenti prima della chiusura, segno che forse non è solo per una faccenda personale no...
    nulla da aggiungere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.