PDA

Visualizza la versione completa : Giornata del menga.

rrobalzi
31-08-2006, 15:02
Ieri io e un mio amico siamo andati a Venezia in macchina. Guidava lui. Stamane, tornando, a un certo punto dice che si sente mancare l'aria e si ferma a una piazzola di sosta. Scendiamo, lui si appoggia al guardrail e gli cadono gli occhiali da sole nell'erba.

"Tranquillo," gli dico "te li riprendo io."

Scavalco e, come mi allontano un po' per andarli a prendere, sento la sua auto sgommare e fuggire via. Poco dopo mi manda un sms: "Aveva ragione quell'altro, ora mi sento davvero utile e ho dato un senso alla mia vita!!"

Che avrà voluto dire? :dottò:

seifer is back
31-08-2006, 15:03
non puoi pistonarti la sua ragazza e poi sperare di restar amici...

rrobalzi
31-08-2006, 15:04
Originariamente inviato da seifer is back
non puoi pistonarti la sua ragazza e poi sperare di restar amici...

Lei gli aveva proposto una cosa a V ma lui non ha voluto. :bhò:

catrin
31-08-2006, 15:57
spero che gli occhiali siano buoni!

carnauser
31-08-2006, 15:58
Avrà letto la mia firma ?

thitan
31-08-2006, 16:01
Originariamente inviato da carnauser
Avrà letto la mia firma ? :biifu:

superbubba
31-08-2006, 16:02
Come sei tornato?

catrin
31-08-2006, 16:03
Originariamente inviato da carnauser
Avrà letto la mia firma ?

:biifu: :biifu:

gioggio
31-08-2006, 16:03
Originariamente inviato da rrobalzi
Ieri io e un mio amico siamo andati a Venezia in macchina. Guidava lui. Stamane, tornando, a un certo punto dice che si sente mancare l'aria e si ferma a una piazzola di sosta. Scendiamo, lui si appoggia al guardrail e gli cadono gli occhiali da sole nell'erba.

"Tranquillo," gli dico "te li riprendo io."

Scavalco e, come mi allontano un po' per andarli a prendere, sento la sua auto sgommare e fuggire via. Poco dopo mi manda un sms: "Aveva ragione quell'altro, ora mi sento davvero utile e ho dato un senso alla mia vita!!"

Che avrà voluto dire? :dottò:

ipotizzo: gli hai frantumato i maroni con la storia dei cani in autostrada? :fagiano:

Mauz®
31-08-2006, 16:04
cioè ti ha abbandonato in autostrada? :D

E come sei tornato a casa? hai attraversato i campi o hai camminato sulla corsia d'emergenza? :D

PS: corcalo di mazzate appena lo vedi...

Loading