Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    info acquisto portatile

    Sto pensando di comperare un portatile su http://www.eprice.it , perchè hanno prezzi incredibili; ma tutti i miei precedenti di acquisti via web sono cose piccole, software o comunque cose che potevo controllare prima di pagare; se prendo un bidone stavolta, sarebbe brutta


    Volevo sentire da voi se c'è qualcuno che ha comperato cose un po' "consistenti" su eprice, e come si è trovato.


    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    A gennaio, su eprice ho comprato una stampante di rete, laser a colori( hp laser jet color 2600n), quindi un prezzo abbastanza "consistente" ( 550 € ), arrivata in 2 giorni, tutto normale e veloce.

  3. #3
    € 400 di componenti vari, tutto a posto ma un pezzo è arrivato rotto (e certamente rotto c'era anche partito dal magazzino) e non me l'hanno sostituito perchè non avevo assicurato la spedizione. perciò: assicurala. per ignoranza ti consiglio anche di sincerarti che ci sia il diritto di recesso ed in quali casi viene applicato

  4. #4
    Originariamente inviato da Cisco x™
    A gennaio, su eprice ho comprato una stampante di rete, laser a colori( hp laser jet color 2600n), quindi un prezzo abbastanza "consistente" ( 550 € ), arrivata in 2 giorni, tutto normale e veloce.
    Grazie è già qualcosa

    Mi domando adesso: se il notebook si danneggia nel trasporto? Io il corriere lo devo pagare prima di aprire il pacco, come dimostro poi che non lo ho rotto io?

    Lo so che sono paranoico, tra l'altro ho spedito e ricevuto già diversi notebook per riparazioni, ma stavolta è un anno che faccio economia per questo acquisto, se va storto qualcosa è acida

  5. #5
    Originariamente inviato da kiz
    € 400 di componenti vari, tutto a posto ma un pezzo è arrivato rotto (e certamente rotto c'era anche partito dal magazzino) e non me l'hanno sostituito perchè non avevo assicurato la spedizione. perciò: assicurala. per ignoranza ti consiglio anche di sincerarti che ci sia il diritto di recesso ed in quali casi viene applicato
    Ecco un buon consiglio

  6. #6
    Il diritto di recesso c'e' per legge.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Reddo
    Il diritto di recesso c'e' per legge.
    .....solamente sugli oggetti comprati a distanza




    -Mar-


  8. #8
    Originariamente inviato da Cisco x™
    .....solamente sugli oggetti comprati a distanza




    -Mar-

    Perche' ha il sito di eprice al piano di sopra di casa sua ?

    La legge parla di acquisti a distanza, nei negozi dove vai e tocchi non funziona.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  9. #9
    prova anche su dell.it

    se ti interessa un portatile
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Reddo
    Perche' ha il sito di eprice al piano di sopra di casa sua ?

    La legge parla di acquisti a distanza, nei negozi dove vai e tocchi non funziona.
    era una battuta.
    stavo puntualizzando, come fa sempre Mar, che deve mettere sempre bocca su tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.