Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Dovrei creare 10 siti per...

    Salve a tutti. Una società mi ha contattato per la realizzazione di 10 siti web statici in html: in poche parole mi hanno chiesto di creare la grafica e di inserire dei testi informativi... Il prezzo lo dovrei fare io ma non so proprio quanto chiedere: cosa mi consigliate? Voi quanto chiedereste (considerando che mi pagano per ogni sito completato)? Neteller, come metodo di pagamento, com'è?

    Grazie a tutti per le eventuali risposte ^__^

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,655

    Dvrei fare un po' di soldi...

    Me ne passi alcuni?

    sei nel forum sbagliato. fatti spostare

  3. #3
    Non si parla di compensi nel forum X-HTML.

    Ti sposto su Off-Topic ricordanti però che la questione compensi pecuniari è molto soggettiva e varia anche in base alle capacità del programmatore, alle richieste, ai dati forniti, alla complessità del progetto e a tanti altri fattori che dipendono dal cliente e dal progettista e che sono sempre diversi da caso a caso.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  4. #4
    In quale sezioni dovrei metterlo?

  5. #5
    Originariamente inviato da Federix
    Non si parla di compensi nel forum X-HTML.

    Ti sposto su Off-Topic ricordanti però che la questione compensi pecuniari è molto soggettiva e varia anche in base alle capacità del programmatore, alle richieste, ai dati forniti, alla complessità del progetto e a tanti altri fattori che dipendono dal cliente e dal progettista e che sono sempre diversi da caso a caso.
    Ops... scusa per l'errorino!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.