PDA

Visualizza la versione completa : Dovrei creare 10 siti per...

poetadisperso
31-08-2006, 15:02
Salve a tutti. Una societÓ mi ha contattato per la realizzazione di 10 siti web statici in html: in poche parole mi hanno chiesto di creare la grafica e di inserire dei testi informativi... Il prezzo lo dovrei fare io ma non so proprio quanto chiedere: cosa mi consigliate? Voi quanto chiedereste (considerando che mi pagano per ogni sito completato)? Neteller, come metodo di pagamento, com'Ŕ?

Grazie a tutti per le eventuali risposte ^__^

Vincent.Zeno
31-08-2006, 15:14
Me ne passi alcuni? :D

sei nel forum sbagliato. fatti spostare :ciauz:

Federix
31-08-2006, 15:18
Non si parla di compensi nel forum X-HTML.

Ti sposto su Off-Topic ricordanti per˛ che la questione compensi pecuniari Ŕ molto soggettiva e varia anche in base alle capacitÓ del programmatore, alle richieste, ai dati forniti, alla complessitÓ del progetto e a tanti altri fattori che dipendono dal cliente e dal progettista e che sono sempre diversi da caso a caso.

poetadisperso
31-08-2006, 15:18
In quale sezioni dovrei metterlo?

poetadisperso
31-08-2006, 15:19
Originariamente inviato da Federix
Non si parla di compensi nel forum X-HTML.

Ti sposto su Off-Topic ricordanti per˛ che la questione compensi pecuniari Ŕ molto soggettiva e varia anche in base alle capacitÓ del programmatore, alle richieste, ai dati forniti, alla complessitÓ del progetto e a tanti altri fattori che dipendono dal cliente e dal progettista e che sono sempre diversi da caso a caso. Ops... scusa per l'errorino!!!

Loading