ciao a tutti. sto configurando un server con windows server 2003. devo pubblicare un sito e ho fatto tutto il necessario. solo che accedendo a quel sito mi viene chiesta la password. io vorrei invece che l'accesso sia libero. come devo fare? grazie
ciao a tutti. sto configurando un server con windows server 2003. devo pubblicare un sito e ho fatto tutto il necessario. solo che accedendo a quel sito mi viene chiesta la password. io vorrei invece che l'accesso sia libero. come devo fare? grazie
vai su iis,clicchi col dx sulla cartella del tuo sito,proprietà e poi apri la lingua protezione directory,modifica e spunti la casella accesso anonimo.
l'ho gia spuntata...come utante c'è IWAM_ecc...
a quale gruppo deve appartenere l'utente che inseriro in questa casella? per non dovergli essere chiesta alcuna password ? IIS-WPG oppure user??
è sbagliato IWAM
quello corretto è IUSR_nomemacchina
cmq in ogni caso ti conviene creartene uno, lo assegni a Users e gli dai i permessi sulla cartella nella quale c'è il tuo sito web
saluti
ciao SUPERMIKY, volevo chiederti l'utente creato va assegnato ad Users o a Guest(s) ?Originariamente inviato da SUPERMIKY
è sbagliato IWAM
quello corretto è IUSR_nomemacchina
cmq in ogni caso ti conviene creartene uno, lo assegni a Users e gli dai i permessi sulla cartella nella quale c'è il tuo sito web
saluti
ps. ti sposso chiedere delle informazioni x un problemino in pvt ?![]()
![]()
assegnalo a users... fai pure per il pvt bye![]()