Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di and80

Sound Blaster Live! 1024 Player, 5.1?

Salve, posseggo una scheda audio come da titolo e mi è stato regalato da pochissimo (ieri ) un sistema di casse 5.1
    chi conosce la scheda in questione sa che questa scheda non supporta tale sistema, e qui nasce la mia domanda... c'è la possibilità in qualche modo di utilizzare una delle connessioni "residue" (microfono, line-in, digitale) per utilizzare la 5a cassa? un po' come si può fare con le schede integrate NVIDIA nforce che sfrutta tutt'e tre le uscite come ingressi audio, portando la scheda a suportare il sistema 5.1 ?

grazie per l'eventuale feedback

Ciao, io ho la stessa scheda Audio... ottima direi...
    Ho un sistema 4.1 e funziona bene... sicuro che il 5.1 non lo gestisce? come da nome sembrerebbe di si, ma non ricordo se per farlo funzionare devi collegarla all'uscita digitale...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Originariamente inviato da xenox75
    Ciao, io ho la stessa scheda Audio... ottima direi...
    Ho un sistema 4.1 e funziona bene... sicuro che il 5.1 non lo gestisce? come da nome sembrerebbe di si, ma non ricordo se per farlo funzionare devi collegarla all'uscita digitale...
    forse il titolo è un po' fuorviante, la mia idea era di riassumere la richiesta ossia

Sound Blaster Live! 1024 Player ... supporterebbe il 5.1?

comunque anche io ho pensato all'uscita digitale, solo che quando collego l'uscita della cassa centrale al digitale, in quella cassa sento solo un fruscio molto forte... ho spulciato un po' tutte le impostazioni dell'AudioHQ ma non ho trovato un modo di attivare il digitale insieme alle altre 4 casse e nell'impostazione predefinita il max di casse che mi vengono considerate sono 4, ossia due uscite

mentre scrivo provavo a mettere l'uscita del "Central+Subwoofer" al posto della "Rear" e ho notato uno sfruttamento notevolmente maggiore del subwoofer, quindi ora mi mancherebbero le "Rear" da attaccare, mah... chissà se esiste qualche utilità che faccia quel che intendo o se devo seriamente pensare a spendere 20€ per una scheda 5.1

^

nessun consiglio?!

Permessi di invio