Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ...un dettaglio...

  1. #1

    ...un dettaglio...

    Cazzeggiando un pò qua in ufficio stavo riflettendo su una cosa: vi capita mai di osservare un oggetto, anche comune che magari è sotto gli occhi tutti i giorni, e avere la sensazione come se lo vedeste per la prima volta?

    scorire qualcosa che normalmente non si vede, una riga, una scalfitura, un dettaglio che magari non avete mai osservato e che lo rende particolare e interessante. E magari stiamo parlando di un oggetto comune, una penna, un tappetino di un mouse....

    VVoVe:

    rido da solo và :maLOL: :maLOL:
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    Re: ...un dettaglio...

    Originariamente inviato da Markho
    Cazzeggiando un pò qua in ufficio stavo riflettendo su una cosa: vi capita mai di osservare un oggetto, anche comune che magari è sotto gli occhi tutti i giorni, e avere la sensazione come se lo vedeste per la prima volta?

    scorire qualcosa che normalmente non si vede, una riga, una scalfitura, un dettaglio che magari non avete mai osservato e che lo rende particolare e interessante. E magari stiamo parlando di un oggetto comune, una penna, un tappetino di un mouse....

    VVoVe:

    rido da solo và :maLOL: :maLOL:
    io non bevo quando lavoro

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  3. #3

  4. #4
    Tutte le volte in cui poco prima ho guardato dentro il mi deretano.
    Cago sui rovi della vita!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.