Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente bannato

ma dmoz mi vuole aggiungere alla sua cacchio di directory ?

Premetto che stò cercando di far listare un sito nn italiano, sicuramente molto + di qualità di molti siti che sono presenti in quella stessa directory, eppure non c'è verso che me lo aggiungano...ho già fatto 3/4 tentativi di sottomissione, per giunta in diverse categorie tutte pertinenti, ma nada...gli autori vengono a visitarlo dopo breve, ma poi stop, nessuno se lo fila. E per di + sul loro forum non puoi + far richiesta sullo stato dell'inserimento

Re: ma dmoz mi vuole aggiungere alla sua cacchio di directory ?

Originariamente inviato da The knight
    sicuramente molto + di qualità di molti siti che sono presenti in quella stessa directory
    Se fossi un editor e leggessi questa affermazione presuntuosa, non ti inserirei per principio.

di solito gli editor nelle categorie inglesi sono abbastanza veloci...

spero tu abbia fatto la richiesta nella giusta lingua di dmoz

Utente bannato

Re: Re: ma dmoz mi vuole aggiungere alla sua cacchio di directory ?

Originariamente inviato da mscorza
    Se fossi un editor e leggessi questa affermazione presuntuosa, non ti inserirei per principio.
    Presentuosa ? Ho solo detto la verità

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: Re: Re: ma dmoz mi vuole aggiungere alla sua cacchio di directory ?

Originariamente inviato da The knight
    Presentuosa ? Ho solo detto la verità
    Appunto!

A parte questo, aggiungo che in genere le sottomisioni ripetute non sono viste di buon occhio.

Forse ci sono dei forum pubblici dove puoi chiedere spiegazioni sulla mancata esclusione, ma se non trovi risposte soddisfacenti neanche lì temo dovrai farne a meno...

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: ma dmoz mi vuole aggiungere alla sua cacchio di directory ?

Originariamente inviato da rigby76
    Appunto!

A parte questo, aggiungo che in genere le sottomisioni ripetute non sono viste di buon occhio.

Forse ci sono dei forum pubblici dove puoi chiedere spiegazioni sulla mancata esclusione, ma se non trovi risposte soddisfacenti neanche lì temo dovrai farne a meno...
    Non c'è un buon motivo perchè il mio sito non venga incluso, dire che è 10 volte superiore a quelli listati è parecchio riduttivo, e non è questione di presunzione, ma solo di un giudizio oggettivo

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: ma dmoz mi vuole aggiungere alla sua cacchio di directory ?

Originariamente inviato da rigby76
    Appunto!

Pazienza, finchè non me lo listano io continuerò...e poi hanno la mia mail per scrivermi

Proprio adesso ho fatto la mia ottava o nona richiesta in 6 mesi...

...se entro offro da bere a tutti...

...soprattutto all'editore .

Disclaimer:

Semplice battuta di humor anglosassone senza ALCUN riferimento ALLUSIVO.

PS.
    Però mi è venuta bene...

Utente bannato
    Che poi a me di essere listato da loro non mi interessa, però mi dà fastidio questa anarchia al loro interno, è pieno di siti che non valgono niente, il mio invece che è di un certo spessore non lo filano...mah

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ... il 3d verra chiuso, perche:
    - non contiene una richiesta
    - volendola trovare, sarebbe un "perche non vengo listato", e non essendo questo forum colegato a dmoz, la cosa è inutile (come chiedere il perche mi si bruciano le ciambelle.. .restando crude dentro >_<)
    - 9 su 10 i topic su dmoz sfociano in forumisti-utenti_non_inclusi che si spalleggiano e additano e forumisti_editors che dicono "è tutto apposto", con innalzamento dei toni, battaglie via pm.. e se il topic è fatto bene ci scappa pure un ban.

Per il resto, ti posso confermare che il reinviare a gogo non fa altro che aumentare la coda delle richieste, infastidisce l'editor che puo (non essendo pagato) alzarsi e andarsi a fumare una sigaretta piuttosto che inserirti.

comunque sia, hai , per quel che puoi fartene, il mio appoggio morale.. ma nn ci si puo far nulla
    (e si puo farne a meno )
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio