Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: cerco casa

  1. #1

    cerco casa

    adesso che mi sono lasciata ( ) a novembre sgombro dall'appartamento stupendo dove avevo pensato di costruire il nido d'amore. ( ri- )

    siccome qui a brema conosco davvero poca gente, e quasi tutti sono pure amici suoi, ho deciso che e' meglio cambiare aria e andare a vivere in un appartamento condiviso con altra gente.

    negli annunci ho trovato: 2 camerette non ammobiliate di 10mq ciascuna in un appartamento vicino al centro (5 minuti) con cucina bagno e salotto condivisi. 286 euro con tutto, pure telefono e ADSL compresi.

    che faccio mi butto?
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  2. #2
    Ma tornare in Italia? che ci rimani a fare in mezzo ai crucchi? fatti un certificato di lingua tedesca e vieni in Italia!!

  3. #3
    i coinquilini sono 3, 2 ragazze e un ragazzo
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  4. #4
    per non farti pesare troppo il cambiamento potresti ospitare un senzatetto..

    seriamente, prima cambi aria, prima ti levi di dosso tutto il passato. vai e buttati, mica son cifre per cui valga la pena avere rimpianti.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Originariamente inviato da Mauz®
    Ma tornare in Italia? che ci rimani a fare in mezzo ai crucchi? fatti un certificato di lingua tedesca e vieni in Italia!!

    per ora ho un contratto di formazione di 2 anni a 1000 euro-mese e 8 settimane di corsi pagati all'anno..
    non so se trovo qualcosa del genere in italy.. :rollo:
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  6. #6
    Originariamente inviato da seifer is back
    per non farti pesare troppo il cambiamento potresti ospitare un senzatetto..
    sei veramente bastardo
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  7. #7
    vai a vedere.. che ti costa?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    se li' si sta bene e le coinquiline sono carine... avanza una camera libera giusto?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: cerco casa

    Originariamente inviato da webfrancy
    negli annunci ho trovato: 2 camerette non ammobiliate di 10mq ciascuna in un appartamento vicino al centro (5 minuti) con cucina bagno e salotto condivisi. 286 euro con tutto, pure telefono e ADSL compresi.
    io ne pago 600 per una singola
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    no le camerette sarebbero entrambe per me
    in una ci faccio uno studiolo con scrivania, computer e divanoletto
    nell'altra ci metto lettone e armadio

    mi ispira tantissimo..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.