PDA

Visualizza la versione completa : L'avevo rimosso... A volte ritornano!

Smart75
31-08-2006, 17:02
Parlavo con un mio amico... entra la sorella (12 anni) un po' scazzata e mogia mogia.

Fratello: Che ti succede?
Sorella: Mah, ho un problemino ma non ne vengo a capo... Quasi quasi vado a vedere se se ne parla sul forum di GIRLPOWER! :zizi:
Io: :master: ... :oVVoVe: NO! Stai scherzando?
Fratello: Perché no?
Io: Diobbono, è un coacervo di volgarità gratuita, nonché troiaio di bassa lega!
Fratello: Ah si? Non mi pare, è così ben fatto!

Eh? Ben fatto?? Io ricordo gif animate da 20 mega, brillantini ovunque e contenuti allucinanti alla frontpage del primo giorno...

Invece è cambiato (graficamente) :maLOL:

Ma i contenuti sono sempre meravigliosi e la scelta è veramente ampia, il forum è IMMENSO.

La cosa più bella sono le firme e le immagini in signature, qualcosa di troppo trash. Va visto.

:biifu: :biifu: :biifu:

Sergiao
31-08-2006, 17:04
Originariamente inviato da Smart75
Parlavo con un mio amico... entra la sorella (12 anni) un po' scazzata e mogia mogia.

Fratello: Che ti succede?
Sorella: Mah, ho un problemino ma non ne vengo a capo... Quasi quasi vado a vedere se se ne parla sul forum di GIRLPOWER! :zizi:
Io: :master: ... :oVVoVe: NO! Stai scherzando?
Fratello: Perché no?
Io: Diobbono, è un coacervo di volgarità gratuita, nonché troiaio di bassa lega!
Fratello: Ah si? Non mi pare, è così ben fatto!

Eh? Ben fatto?? Io ricordo gif animate da 20 mega, brillantini ovunque e contenuti allucinanti alla frontpage del primo giorno...

Invece è cambiato (graficamente) :maLOL:

Ma i contenuti sono sempre meravigliosi e la scelta è veramente ampia, il forum è IMMENSO.

La cosa più bella sono le firme e le immagini in signature, qualcosa di troppo trash. Va visto.

:biifu: :biifu: :biifu: oggi a me è arrivata la newsletter :madai!?:

Smart75
31-08-2006, 17:06
Originariamente inviato da Sergiao
oggi a me è arrivata la newsletter :madai!?:
Dovrebbe deporre a tuo favore? :D

seifer is back
31-08-2006, 17:07
Originariamente inviato da Sergiao
oggi a me è arrivata la newsletter :madai!?:

arrotolata come sempre, con la sabbia intorno? :madai!?:

Sergiao
31-08-2006, 17:08
Originariamente inviato da seifer is back
arrotolata come sempre, con la sabbia intorno? :madai!?: non so come era prima, sono iscritto solo da un mese :madai!?:

VaLvOnAuTa
31-08-2006, 17:09
Sin dall’antichità le donne si sono ingegnate a trovare modi più o meno efficaci per evitare gravidanze, dalle pratiche delle antiche Egiziane che introducevano in vagina sterco di coccodrilloCacchio, a saperlo prima risparmiavo sui preservativi.

Comunque una bella perla è questa:

Il cerotto anticoncezionale agisce esattamente come la pillola, ma è molto più conveniente: è più semplice da utilizzare, e per questo risulta anche più sicuro. Il cerotto o "patch" ha la stessa efficacia della pillola anticoncezionale, ovvero, evita le gravidanze nel 99% dei casi. Il cerotto si chiama ortho evra e misura 20 centimetri quadrati. Al contrario della pillola, ovviamente, non deve essere ingeritoNon hanno grande considerazione del qi delle loro lettrici, nè? :biifu:

Mauz®
31-08-2006, 17:09
che è? un forum di quelli coi nick a random tipo "cucciola89, kitty91, piccola18, incasinata88, cicci13, micina16, disperataMI, angelVA, PatatinaBS, Fatina88..."? :D

wop82
31-08-2006, 17:14
Te lo agevolo Mauz, il sito si intende: http://community.girlpower.it/index.php

:stordita:

Mauz®
31-08-2006, 17:34
Originariamente inviato da wop82
Te lo agevolo Mauz, il sito si intende: http://community.girlpower.it/index.php

:stordita:
ok, è quel genere di sito... :D

torejx
31-08-2006, 19:31
Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Cacchio, a saperlo prima risparmiavo sui preservativi.

Comunque una bella perla è questa:
Non hanno grande considerazione del qi delle loro lettrici, nè? :biifu:

Cacchio ecco perchè le ferite non cicatrizzavano mai!!!! Non dovevo inghiottirli i cerortti! :D

Loading