Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Fame e istinto di mangiare

    allora, nelle ultime circa 60 ore ho mangiato solo un panino misero ieri sera, e solo perchè mi sono imposto di mangiare qualcosa. Praticamente l'ultima volta che ho mangiato veramente è stata lunedì sera, ma la cosa strana è che non ho per niente fame :master: Non mi sento particolarmente in forze però non ho per niente fame.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2

  3. #3
    fanculo.

    io ho fame, 24 ore su 24. e le restanti 24 pure.

    potessi sarei sempre, e dico sempre, a mangiare.

    anche dopo aver mangiato, ed essermi abbuffato, se vedo qualcosa che mi fa gola, mi ritorna voglia di mangiare.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    anche io fosse per me mangerei qualcosa una volta al giorno... vuol dire che hai uno stomaco piccolo
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Avrai la tenia a dieta.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da seifer is back
    fanculo.

    io ho fame, 24 ore su 24. e le restanti 24 pure.

    potessi sarei sempre, e dico sempre, a mangiare.

    anche dopo aver mangiato, ed essermi abbuffato, se vedo qualcosa che mi fa gola, mi ritorna voglia di mangiare.
    per gola mangerei, ma solo per gola o perchè me lo impongo, perchè se aspettassi la fame, addio.
    Però è strano perchè in alcuni periodi mi mangerei anche la plastica dalla fame.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Il pc toglie il senso della sete e l'appetito, potrebbe essere che fai troppe ore davanti al monitor (forse crt?)?

    X

  8. #8
    Originariamente inviato da Lyn
    aaaahhhhh... finalmente ti vediamo in tutto il tuo seducente splendore!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back
    fanculo.

    io ho fame, 24 ore su 24. e le restanti 24 pure.

    potessi sarei sempre, e dico sempre, a mangiare.

    anche dopo aver mangiato, ed essermi abbuffato, se vedo qualcosa che mi fa gola, mi ritorna voglia di mangiare.
    Anch'io!!

  10. #10
    Dopo meno di 24 ore senza mangiare perdo la fame
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.