Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Ma è normale o è la vecchiaia?

    Cioè avevo una maglia degli Iron Maiden e una dei Metallica che mettevo ai tempi quando ancora ero metallers, le conservavo come ricordi di gioventù, ma ormai non le mettevo più, visto che dal nero originale erano virate al grigio scuro, e in più avevano vari buchi che si son fatti per via delle chiavi che portavo attaccate al passante dei pantaloni.

    Ecco, come ben potete immaginare, quando le mettevo mia madre diceva: "fai schifo, sembri un barbone compratene qualcuna nuova etc etc". Oggi le ho lasciate per terra sul balcone, accanto al secchio della spazzatura, quando se ne è accorta è venuta all'improvviso nella mia camera: "Nooooo perchè le butti, erano così carine, sicuro che non le vuoi continuare a mettere?"


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Ovviamente ti sta prendendo per i fondelli.

    Mia mamma mi aveva fatto sparire la maglietta del mio primo concerto degli Iron Maiden...


  3. #3
    Io avevo delle maglie e un paio di felpe dei Guns and Roses!!

    anche quelle ormai sono quasi irriconoscibili!!

  4. #4
    Anche io, vent'anni fa, avevo la felpa degli Iron, le magliette di Rainbow,Motorhead,...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    io a 15 anni avevo questa


    me la regalò il mio primo amore, IVO (era sua); lui era un cristo di un metro e novanta, e gli stava aderente, a me che ero la metà stava 20 volte, e in più mamma mi si straniva perchè dietro c'era una tizia nuda e "non stava bene che io andassi in giro così"

    comunque ce l'ho ancora in un cassetto dell'armadio.

  6. #6
    Frugando nella roba vecchia ho trovato un paio di felpe che avevo in passato...

    Una dei Guns



    E una degli Iron Maiden (davanti)



    (dietro)



    La felpa degli iron Maiden però l'ho messa poco...

    Le altre felpe e le magliette non le ho trovate... ne avevo di bellissime!!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    quella Monster of rock è bellissima...

  8. #8
    Originariamente inviato da kiz
    io a 15 anni avevo questa


    me la regalò il mio primo amore, IVO (era sua); lui era un cristo di un metro e novanta, e gli stava aderente, a me che ero la metà stava 20 volte, e in più mamma mi si straniva perchè dietro c'era una tizia nuda e "non stava bene che io andassi in giro così"

    comunque ce l'ho ancora in un cassetto dell'armadio.
    SPACCA.

  9. #9
    Originariamente inviato da Metallica
    quella Monster of rock è bellissima...
    Anche a me piace parecchio!! Poi è bella larga, pesante e col cappuccio!!

    La mia preferita però era un'altra felpa dei Guns (ma anche quella nella prima foto la mettevo tantissimo)!!

  10. #10
    io ho la maglia dei Guns'n roses del concerto di Torino...me la mettevo per andare a dormire la sera...io le maglie dei concerti ce le ho tutte bucate, scolorite ma GUAI a chi me le tocca!!!

    come hai potuto buttare la maglia degli IRON MAIDEN...tua madre ha ragione ad arrabbiarsi!

    ...se vuoi te ne porto una da MILANO...ho in tasca il biglietto per il concerto che faranno a DIcembre...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.