che ne pensate?
qualche consiglio, critica, parere
www.sottosotto.eu
grazie a tutti
![]()
![]()
![]()
che ne pensate?
www.sottosotto.eu
grazie a tutti
![]()
![]()
![]()
Sono contro le tabelle anche perchè più pesanti, nn capisco l'estensione .htm,
esteticamente mi piace, però, sempre se ti interessa, controlla il validatore di codice html, pecchè ci sono diversi errori.
Ciao
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
E' un buon lavoro sia come grafica che come colori, l'unico appunto la home (intro) cosi comè strutturata e solo un click in +. A mio giudizio la vedrei stessa struttura delle altre pagine con una breve descrizione dell'atelier Nasce dalla passione del suo fondatore bla bla........Originariamente inviato da mosaico74
che ne pensate?
www.sottosotto.eu
grazie a tutti
![]()
![]()
![]()
Ad essere pignoli e per i puristi essendo realizzato con le tabelle e non prevendendo nessuno standard w3c diciamo che non è il massimo, e penalizza un po il sito a livello generale, anche in considerazione della semplicita del sito (5 pagine).
Giudizio finale 7
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
grazie per i commenti!
Una domanda a Albertorrr: cosa intendi che non capisci l'estensione htm e di controllare il validatore html?
Premetto che è da poco che mi diletto di internet.
Siete contro le tabelle?
Scusate l'ignoranza, ma è l'unico sistema che al momento conosco! Dove posso trovare informazioni su altre tecniche di costruzione?
grazie
![]()
![]()
![]()
qua sotto trovi le "altre tecniche".. o per meglio dire, l'ALTRA TECNICA per eccellenzaOriginariamente inviato da mosaico74
grazie per i commenti!
Una domanda a Albertorrr: cosa intendi che non capisci l'estensione htm e di controllare il validatore html?
Premetto che è da poco che mi diletto di internet.
Siete contro le tabelle?
Scusate l'ignoranza, ma è l'unico sistema che al momento conosco! Dove posso trovare informazioni su altre tecniche di costruzione?
grazie
![]()
![]()
![]()
http://css.html.it/
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.