Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

nuovo sito di abbigliamento

che ne pensate?
    qualche consiglio, critica, parere

www.sottosotto.eu

grazie a tutti

Sono contro le tabelle anche perchè più pesanti, nn capisco l'estensione .htm,
    esteticamente mi piace, però, sempre se ti interessa, controlla il validatore di codice html, pecchè ci sono diversi errori.

Ciao
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: nuovo sito di abbigliamento

Originariamente inviato da mosaico74
    che ne pensate?
    qualche consiglio, critica, parere

www.sottosotto.eu

grazie a tutti

E' un buon lavoro sia come grafica che come colori, l'unico appunto la home (intro) cosi comè strutturata e solo un click in +. A mio giudizio la vedrei stessa struttura delle altre pagine con una breve descrizione dell'atelier Nasce dalla passione del suo fondatore bla bla........
    Ad essere pignoli e per i puristi essendo realizzato con le tabelle e non prevendendo nessuno standard w3c diciamo che non è il massimo, e penalizza un po il sito a livello generale, anche in considerazione della semplicita del sito (5 pagine).
    Giudizio finale 7
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    grazie per i commenti!
    Una domanda a Albertorrr: cosa intendi che non capisci l'estensione htm e di controllare il validatore html?
    Premetto che è da poco che mi diletto di internet.
    Siete contro le tabelle?
    Scusate l'ignoranza, ma è l'unico sistema che al momento conosco! Dove posso trovare informazioni su altre tecniche di costruzione?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da mosaico74
    grazie per i commenti!
    Una domanda a Albertorrr: cosa intendi che non capisci l'estensione htm e di controllare il validatore html?
    Premetto che è da poco che mi diletto di internet.
    Siete contro le tabelle?
    Scusate l'ignoranza, ma è l'unico sistema che al momento conosco! Dove posso trovare informazioni su altre tecniche di costruzione?

grazie
    qua sotto trovi le "altre tecniche".. o per meglio dire, l'ALTRA TECNICA per eccellenza

http://css.html.it/

Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio