Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
  1. #1

    Petizione contro suonerie materazzi e po po pooo

    si può fare una petizione per abolire quell'orrenda pubblicità dove si sente la canzone più idiota degli ultimi 80anni "materazzi ha fatto gol, ridateci la gioconda" e di castrare quell'orrendo personaggio che guida l'auto?

    se si fatemi sapere che inizio la raccolta firme, ma ci sono davvero persone che pagano per queste cose? per quella canzone da demente? per quella "po po popopoo"?

    poveri white stripes
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    dubito abbia i testicoli.

  3. #3
    Originariamente inviato da carnauser
    dubito abbia i testicoli.
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Petizione contro suonerie materazzi e po po pooo

    Originariamente inviato da nicaragua90
    e di castrare quell'orrendo personaggio che guida l'auto?
    più di così?

    io non ho mai visto quella pubblicità se non da un link a youtube qui dal forum. è così martellante?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Petizione contro suonerie materazzi e po po pooo

    Originariamente inviato da san
    più di così?

    io non ho mai visto quella pubblicità se non da un link a youtube qui dal forum. è così martellante?

    -San-
    No è il disgusto...sai rispetto alle altre più o meno fatte bene..

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ma ha un nome l'eunuco in questione ?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da carnauser
    Ma ha un nome l'eunuco in questione ?
    ultimamente è in ogni thread di OT peggio dell'Ipod sul corriere.. si chiama WLady mi pare

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da san
    ultimamente è in ogni thread di OT peggio dell'Ipod sul corriere.. si chiama WLady mi pare

    -San-
    WLady la dice molto sulla sua identità sessuale, senza scherzare a me sembra le classiche tipe che hanno fatto l'operazione di cambio di sesso...cioè per me è una tipa. non può essere un uomo.

  9. #9
    non è il fatto di essere martellante, diciamo che ha tre componenti, l'orrenda musica, l'idiozia delle parole (un concentrato di parole infantili), l'orrendo eunuco che la canta, questo mix di cose rendono quella pubblicità fastidiosa
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

  10. #10
    http://www.wlady.it/gallery.php
    ho trovato siti in cui addirittura si tenta di stabilire se è più odioso wlady o "mr lui" diciamo che è una bella battaglia
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.