Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema amministrativo con alice: che faccio?

Ho da poco aderito all'offerta Alice nonsocosa, che mi ha permesso di attivare la mia ADSL, di avere il modem in uso, di poter navigare gratis senza limiti di tempo fino a fine ottobre.
    Nonsocosa perchè non mi è ancora arrivato il contratto.
    Io, quindi, navigo senza sapere le condizioni a cui lo sto facendo. Tengo il PC acceso per ore su internet sperando che sia vero quello che mi hanno detto al call center.
    Ho chiesto il contratto per 3 volte, chiamando il 187.
    Le risposte:
    -le è già stato inviato, lo riceverà a giorni.
    -c'è un ritardo all'ufficio amministrativo, le sarà inviato tra poco.
    -le arriverà tra più di un mese, i tempi sono questi.
    Passerò da paranoico ai vostri occhi a non fidarmi di una conversazione telefonica. Ho però l'esperienza di un amico che aveva Alice a consumo, che ha aderito ad una offerta per la flat, che ha chiesto al call center se la flat era attiva e gli è stata detto di si, che si è trovato 400 euro di bolletta perchè invece non era stata attivata e continuava a navigare giorno e notte a consumo, senza saperlo.
    Non aveva il contratto, ed ha pagato.
    Mi hanno detto di cercare nel sito le condizioni dell'offerta, ma la ragazza del call center non mi ha saputo dire il nome nemmeno dell'offerta.
    Non voglio fare il rompimaroni, anche perchè non lo sono, ma due osservazioni mi sembra di poterle fare:
    -quando acquisto qualcosa mi piace farlo dopo aver visto il contratto.
    -quando chiedo assistenza mi piace trovare qualcuno che mi aiuti.
    MA DI CHE PARLATE??

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Problema amministrativo con alice: che faccio?

Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno

Mi hanno detto di cercare nel sito le condizioni dell'offerta, ma la ragazza del call center non mi ha saputo dire il nome nemmeno dell'offerta.
    Questo è il contratto di Alice

cmq se ti iscrivi al sito del 187, dovresti vedere che tipo di tariffa hai, nella scheda " la tua linea" ( o simile )

Re: Re: Problema amministrativo con alice: che faccio?

Originariamente inviato da Cisco x™
    Questo è il contratto di Alice
    Mi hai linkato le condizioni contrattuali di Alice (mai viste prima, comunque, quindi ti ringrazio) ma a me interessa soprattutto conoscere le condizioni dell'offerta a cui ho aderito, del tipo "posso davvero stare connesso quanto voglio, fino al 31 Ottobre, senza sborsare una lira? Oppure in questo momento pago due euro l'ora?".
    MA DI CHE PARLATE??

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Re: Problema amministrativo con alice: che faccio?

Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Mi hai linkato le condizioni contrattuali di Alice (mai viste prima, comunque, quindi ti ringrazio) ma a me interessa soprattutto conoscere le condizioni dell'offerta a cui ho aderito, del tipo "posso davvero stare connesso quanto voglio, fino al 31 Ottobre, senza sborsare una lira? Oppure in questo momento pago due euro l'ora?".
    ti sei registrato suls sito del 187 ? Da li puoi vedere che tariffa di Alice hai.

Guest

Re: Re: Re: Re: Problema amministrativo con alice: che faccio?

Originariamente inviato da Cisco x™
    ti sei registrato suls sito del 187 ? Da li puoi vedere che tariffa di Alice hai.

In effetti nikoèstancoehasonno ultimamente hanno qualche problema a livello amministrativo poiche a me risulta ancora la 640 da attivare mentre sono gia 10 giorni che la uso e loro lo sanno perche li ho avvisati sia per telefono che tramite sito internet .
    L unica cosa che mi scoccia e che essendo cosi non mi possono mettere a 2mega comunque pazienza !! prima o poi arrivera !! :maLOL: :maLOL:

Permessi di invio