Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    [Automobilistico-Stimistico] Quanto sarebbe venuto ?

    Sarò breve.

    Simpaticamente ieri la dea della sfiga che ci vede benissimo mi ha regalato l'ennesima performance.
    Appena entrato al casello di L'Aquila Ovest con la Stilo di mio padre, ancora in rampa d'entrata, la lancetta della temperatura del radiatore (quella che sta a fianco alla benzina per intenderci, non sono nemmeno sicuro si tratti di quello) ha iniziato all'improvviso ad impennarsi.

    Giusto il tempo di pensare "Ma no , è solo un rumorino" che essa, sfidando le mie capacità di resistenza alla sfiga, raggiunge la zona rossa dell'esplosione subnucleare e costringendomi a spegnere la macchina sulla corsia d'emergenza.

    Per farla breve mi sono fatto L'Aquila Est - L'Aquila Ovest (4,3 km) in 1 ora e 25 minuti sulla corsia di emergenza con le 4 frecce, facendo 200 metri alla volta , spegnendo il motore e ripartendo al fine di non far squagliare lo squagliabile.

    Una volta uscito dall'autostrada mi ha caricato il parentame e ora la macchina vige in officina.

    La domanda è questa : quanto ho risparmiato con quell'ora e mezza di madonne che volavano dal finestrino in termini economici ?

    Ho sentito gente dire che per pagarsi il carrattrezzi solo per portare l'automobile fuori dall'autostrada ha dovuto vendere un familiare alla tratta degli schiavi rumeni sottopagati.

    Opinioni a riguardo?
    Grazie a tutti, vi stimo molto.

    P.s. E non mi dite di postare in Software.

  2. #2
    credo quanto l'episodio di csi di ieri: uno su uno yacht che era stato soccorso da un peschereccio aveva sborsato 500.000 dolalri.
    ti è andata bene, dai

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ti dico a me è successo quando c'erano ancora le lire e ho pagato un centone per il carroattrezzi perchè non ero socio aci. Capace che ti chiedano il doppio adesso.
    La mia quella volta non dava segni di vita, altrimenti avrei fatto come te, anche se l'auto deve essere stata sottoposta a un bel carico di stress. Faceva fumerone?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    ma, in situazioni normali l'uscita del carro attrezzi è sui 120 euro... non so in autostrada...
    in compenso è successo anche a me un paio di anni fa: si era rotta la valvolina che fa passare il liquido refrigerante al motore... con un'ora di lavoro e 70€ (con ricambio) è tornata apposto...

    ora però c'è la frizione che mi da problemi...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da Uanne
    ti dico a me è successo quando c'erano ancora le lire e ho pagato un centone per il carroattrezzi perchè non ero socio aci. Capace che ti chiedano il doppio adesso.
    La mia quella volta non dava segni di vita, altrimenti avrei fatto come te, anche se l'auto deve essere stata sottoposta a un bel carico di stress. Faceva fumerone?
    No, però quando mi fermavo ogni volta riaprivo il cofano, faceva freschetto e si raffredava prima.
    Però nel radiatore l'acqua faceva le bolle.

    Se avessi avuto un mezzo chillo di rigatoni quasi quasi ci scappava il picnic.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    con la tessera aci o altre coperture analoghe hai il trasporto gratis.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da DydBoy
    No, però quando mi fermavo ogni volta riaprivo il cofano, faceva freschetto e si raffredava prima.
    Però nel radiatore l'acqua faceva le bolle.

    Se avessi avuto un mezzo chillo di rigatoni quasi quasi ci scappava il picnic.


    Mi ricordo quella volta ho scavalcato la rete e sono finito nel giardino di una famiglia che fortunatamente mi ha fatto telefonare al soccorso e non mi ha sparato con la doppietta
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da san
    con la tessera aci o altre coperture analoghe hai il trasporto gratis.

    -San-
    Razzisti.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Pronto parlo col servizio percorribilità strade? Buon giorno, io sono un socio aci, numero di tessera ...


  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    Pronto parlo col servizio percorribilità strade? Buon giorno, io sono un socio aci, numero di tessera ...

    "Pronto? Parlo col servizio percorribilità strade? Ah, buongiorno. Senta, io sono un socio Aci, numero di tessera 917655/UT come Udine e Torino. La disturbavo per avere qualche delucidazione dato che io mi devo recare a Roma per votare. Senta, ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'aria depressionaria di 982 milli bar e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qual volta c'è un brusco calo di pressione. D'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi metereopatici. Senta, io le domando questo: secondo lei, partendo fra circa tre minuti e mantenendo una velocità di crociera do circa 80-85 km/h, secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?"

    :maLOL:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.