Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: [Serio] Cambio di look

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Serio] Cambio di look

    O meglio, ho bisogno di tagliarmi i capelli, ormai sono più di 10 anni che li porto lunghi, e noto che si stanno sciupando, quindi diventa necessario ed inderogabile il taglio.

    Il fatto è che non so che tipo di taglio fare. Da evitare la rapa a zero, non ho i lineamenti fini, quindi in quel caso dovrei uscire col cappello finché non ricrescono.

    Da evitare tagli troppo corti o troppo lunghi, ci vorrebbe una via di mezzo ma non ho idea di come possa essere...

    Gradirei suggerimenti accompagnati da immagini, in modo da poter portare la foto dell'acconciatura al barbiere quando andrò....

    Possibilmente seri, che per me è già una sofferenza
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Se posti magari la foto tua di adesso con i capelli lunghi è più facile consigliarti.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    piuttosto che i capelli, fossi in te mi preoccuperei di altre cose. :rollo:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da DydBoy
    Se posti magari la foto tua di adesso con i capelli lunghi è più facile consigliarti.
    Non ho foto che mi ritraggono, forse ce ne sono un paio dell'ultimo raduno fiorentino nelle gallerie di chi ha partecipato, ma sono preso malissimo, meglio quelle del raduno fiorentino di 2 anni fa... solo che valle a trovare
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5
    fai un taglio alla marine cioè non proprio a zero... tipo mezzo centimetro.

    L'ho fatto io quest'estate e mi sono trovato benissimo, non starai ne male ne bene.
    E se sono 10 anni che hai i capelli lunghi apprezzerai di sicuro la comodità!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Originariamente inviato da RokStar
    Non ho foto che mi ritraggono, forse ce ne sono un paio dell'ultimo raduno fiorentino nelle gallerie di chi ha partecipato, ma sono preso malissimo, meglio quelle del raduno fiorentino di 2 anni fa... solo che valle a trovare
    Non hai la digitale?
    Vivi in un fotocopificio, spalmati sul vetro della xerox e schiaccia il bottoncino print, furbosky

  7. #7
    fatti fare la classicissima sfumatura, se non li vuoi troppo corti basta che te li fai sfumare con le forbici e non col rasoio elettrico, mi raccomando segui il barbiere che sennò fa come gli pare...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da jamesev
    E se sono 10 anni che hai i capelli lunghi apprezzerai di sicuro la comodità!
    Io da ex capellone posso confermare in toto la comodità dei capelli rasati....
    E cmq non è una questione di lineamenti fini, anzi i capelli rasati su lineamenti forti fanno più macho l'importante è non avere il viso molto ovale.

  9. #9
    Ti capisco...Anche io ho preso la tua stessa decisione i primi di agosto, ma ho optato per un taglio radicale!
    Ora i miei capelli sono mezzo centimetro(prima mi arrivavano circa 20 cm sotto le spalle)! VVoVe:
    ...ma ti dirò che non sono affatto pentito! Credo mi stiano abbastanza bene...e poi vuoi mettere la comodità!!!
    5 minuti per doccia e asciugatura contro i 30 minuti che ci mettevo prima!

  10. #10
    Originariamente inviato da Metallica
    Io da ex capellone posso confermare in toto la comodità dei capelli rasati....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.