Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: maschera su componente

  1. #1

    maschera su componente

    ciao a tutti sullo stage ho un componente List che recupera dati da un txt e me li visualizza. fin qui tutto ok, ma se voglio mettere una maschera sopra il List il testo non mi compare, con un campo di testo dinamico mi basterebbe incorporare il testo, ma per il componenente? come fare?

    grazie

    -Nextart.it Graphic Solutions

  2. #2

    Re: maschera su componente

    Originariamente inviato da nextart
    ciao a tutti sullo stage ho un componente List che recupera dati da un txt e me li visualizza. fin qui tutto ok, ma se voglio mettere una maschera sopra il List il testo non mi compare, con un campo di testo dinamico mi basterebbe incorporare il testo, ma per il componenente? come fare?

    grazie

    se fai la maschera con as hai provato?
    sul clip che vuoi usare come maschera

    clipdamascherare.setMask(this)

    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #3
    ciao crescenzo, ok, funziona ma la logica dov'e'? per i componenti FUNZIONANO solo le maschere create via AS?

    -Nextart.it Graphic Solutions

  4. #4
    Originariamente inviato da nextart
    ciao crescenzo, ok, funziona ma la logica dov'e'? per i componenti FUNZIONANO solo le maschere create via AS?

    sinceramente nn lo so qualè la logica di questa cosa
    proverò a documentarmi oppure magari qualcuno + esperto lo può spiegare

    se ci fai caso creando con as le maschere mi sembra che avviene la stessa cosa x del testo dinamico cioè nn hai bisogno di incorporare i caratteri x farli vedere

    ciao Next
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.