Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Come posso migliorare il logo?

Ciao a tutti!
    e mi scuso in anticipo se continuo a disturbarvi... piano piano imparerò :-D

allora detto questo... ho questo logo :LOGO

e vorrei renderlo più allegro più festaiolo... dovrebbe essere per una azienda che organizza eventi

idee suggerimenti esempi?
    Grazie Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    io vedo solo un MARCHIO fatto di cerchi colorati e già abbastanza allegro. Non vedo Loghi di nessun tipo.
    ante todo mucha calma...

logo, che è il diminutivo di LOGOTIPO, è una scritta, mentre MARCHIO è un simbolo.
    ante todo mucha calma...

a me non dispiace già così, è un marchio forte e d'impatto, con colori vivaci, non aggiungerei nulla.
    ante todo mucha calma...

re

vedi un po' ... Logo

dicci che cosa devi fare per questa azienda: un sito? l'immagine coordinata? un manifesto? Io sono per una grafica essenziale e su un'immagine coordinata (biglietti da visita, carta intestata ecc.) tendo ad essere minimale per gusto mio, per questo ripeto che immaginando un biglietto da visita opterei per il solo marchio con i cerchi, con a fianco o sotto il logotipo dell'azienda. se invece devi progettare un'advertising, tipo un manifesto, una brochure, la copertina di un cd, può andare bene anche il progetto di flashwector con i visi visti di profilo. Non vedo sinceramente questo progetto applicato ad un'immagine coordinata, mi immagino ad esempio una pagina fax dell'azienda: ci sarebbe molto nero e sarebbe un po' confuso il tutto.
    Il mio motto è che un buon marchio sia possibile disegnarlo sulla sabbia con un dito, altrimenti non viene memorizzato dall'utente. Il lavoro di flashwector, molto bello secondo me, è più un quadro da appendere a una parete.
    ante todo mucha calma...

Grazie Omaxì!
    seguirò i tuoi consigli.
    Grazie ancora

Permessi di invio