Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Demo classe mx.transition

Ciao a tutti, in relazione all'articolo di AND80, relativo all'utilizzo di mx.transition, ho svilupato una demo con tutte le possibili combinazioni. C'è l'opportunità di lanciare anche più effetti combinati durante il tempo di esecuzione dell'effetto precedente.

In fondo in verde c'è un testo selezionabile con un esempio singolo.

NB. purtropo non riesco a capire perchè a me funziona solo su FFox mentre su IE alcuni effetti non vengono proprio considerati.

Se qualcuno mi può illuminare, tanto per capire se è un problema del mio browser o se è realmente un difetto.

grazie Rempox

http://www.rempox.it/mx_transition

come sempre sforni cose molto interessanti!

anche a me IE non visualizza le prime 4 animazioni.. bisognerebbe dargli fuoco a sto cavolo di IE e a tutta la sua famiglia!!

ottimo esempio e molto utile per i neofili di AS2 come il sottoscritto..

complimenti ancora!

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    a me vanno tutte le animazioni con IE6, potrebbe essere un problema di plugin?! io l'ho aggiornato perchè me lo richiedeva il mio sito, in una visita di "routine", fatta dopo aver utilizzato il metodo "andr3a+swfobject+satay" e ora ho il fp9, tutto ok per me

Ciao And...
    l'esempio è caricato col metodo "andr3a+swfobject" ho solo eliminato satay ma il plugin è il 9
    da tempo.

Guarda proprio non riesco a capire che diamine possa essere. Peratnto non sostituirlo il link ma in caso aggiungilo, almeno fino a quando non avrò capito da cosa dipende

Quello che mi sconcerta è che se realizzi qualcosa tutto flash e lo provi in locale, non ci sono collegamenti esterni, perchè un browser lo vede ed un'altro no ??

Ciao

Originariamente inviato da rempox
    Ciao And...
    l'esempio è caricato col metodo "andr3a+swfobject" ho solo eliminato satay ma il plugin è il 9
    da tempo.

Guarda proprio non riesco a capire che diamine possa essere. Peratnto non sostituirlo il link ma in caso aggiungilo, almeno fino a quando non avrò capito da cosa dipende

Quello che mi sconcerta è che se realizzi qualcosa tutto flash e lo provi in locale, non ci sono collegamenti esterni, perchè un browser lo vede ed un'altro no ??

Ciao
    troppo tardi ho già modificato l'articolo...

comunque è questione di plugin.... quando in locale installi flash, automaticamente installi anche il player che fa funzionare gli swf "standalone", in un PC dove non è installato flash non potresti aprire gli swf se non con un browser, evidentemente (sparo un po' a casaccio) il player installato da Flash è più simile a quello di Mozilla piuttosto che a quello di IE, ora non so se c'è stato ultimamente qualche cambiamento su IE, magari con l'avvento di IE7 è stata rilasciato qualche update per IE6 che lo rende più simile al 7 e lì il FP si incarta o rende nulle alcune funzioni... una cosa che mi viene in mente è "Hai dotato il tuo esempio di un preload?" potrebbe essere una causa tale mancanza...

Esatto per non saper ne leggere ne scrivere ho utilizzato unistall_Flash_player.exe e riavviato l'esecuzione di installazione da macromedia era un problema di activeX adesso funziona quindi sono più tranquillo.

Ciao

Originariamente inviato da rempox
    Esatto per non saper ne leggere ne scrivere ho utilizzato unistall_Flash_player.exe e riavviato l'esecuzione di installazione da macromedia era un problema di activeX adesso funziona quindi sono più tranquillo.

Ciao
    scusa ma mi hai mandato in confusione... adesso funziona nel senso che funziona anche su IE?

in effetti nel PC che ho collegato ad internet flash io non ce l'ho, in tal caso sarebbe una cosa un po' particolare questo problema perchè considerato comunque che gli articoli sono dedicati a chi flash lo avrebbe installato nel proprio pc, il problema potrebbe essere generale!?
    l'unica "cura" che mi viene in mente è quella di avvertire della possibilità di tali "fenomeni" con una nota alla fine dell'articolo o nello stesso esempio...

Scusa and...

Si l'swf ha sempre funzionato in locale ed in remoto tramite browser FF e IE era il mio browser IE che evidentemente aveva installato male il plug-in.

Infatto lo ho disinstallato, chiamato la pagina http://www.rempox.it/mx_transition e
    dopo aver rilevato la mancanza del plug-in è apparsa l'iconcina del FP9 di Adobe

Cliccando sull'iconcina, ti rimanda all'installazione del FP e tutto ha iniziato ha funzionare.

Quindi ne deduco che era un mio problema del browser, l'swf funziona bene.

Ciao

Originariamente inviato da kriminalex
    come sempre sforni cose molto interessanti!

anche a me IE non visualizza le prime 4 animazioni.. bisognerebbe dargli fuoco a sto cavolo di IE e a tutta la sua famiglia!!

ottimo esempio e molto utile per i neofili di AS2 come il sottoscritto..

complimenti ancora!

anche a me la stessa cosa solo le prime 4 nn fungono

ciao
    complimenti x l'es molto utile a tutti
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

crescenzo guarda che ho scritto come risolvere ed è un problema del plug-in

leggi i post successivi

Permessi di invio