Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

motory e directory francesi e non solo

sinceramente su questo argomento sono completamente impreparato..
    ho un cliente francese che vorrebbe essere indicizzato anche da motory e directory francesi, americani, giapponesi ed australiani ...

la domanda anche se particolarmente generale è, come fare?

la domanda anche se particolarmente generale è, come fare?
    bene, innanzitutto devi farti un'idea chiara di chi sono i player principali nei vari Stati corrispondenti al tuo target....

vai su http://www.searchenginecolossus.com/ troverai una lista dei vari motori e directories dei vari Paesi...

a questo punto fatti un giro sulle directory e magari sui forum nazionali per capire approssimativamente quali sono le key principali associate ai vari settori/target....

poi usa queste key per costruirti una serie di keyphrase usando i soliti tool offerti da overture, google, ecc.....

fatto ciò devi semplicemente svolgere il lavoro del SEO prestando attenzione però alla codifica dei caratteri.....

alcuni Paesi soprattutto quelli del nord europea sono difficili, nel senso che sono soliti usare parole composte, per esempio "maschinenfabrik" che significa "fabbrica di automobili"....in questo caso quella che in itailano è una keyphrase è diventata in tedesco una keyword....

nei Paesi tipo Scandinavia, Danimarca, Finlandia, ecc.... la cosa è ancora più spinta.....inoltre tieni presente che lì usano normalmente i caratteri accentati e che possono fare molta differenza sui motori di ricerca....

Utente di HTML.it
    giustissimo ...

sarà un po un problema trovare il target per questo sito visto che è 1 mese che mi scanno con il cliente per questo punto.

comunque le informazioni che mi hai dato rispondono alla perfezione alla domanda ti ringrazio

Permessi di invio