Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    andare a dormire la sera:uomo VS donna

    una sana discussione da ufficio di venerdi' pomeriggio:
    tu uomo stai andando in camera a vederti la partita..passi davanti al salotto e li' c'e' la donna vestita ancora ammodino che ti fa capire di entrare e chiudere la porta...voi che fate??

    domanda a bruciapelo del need: "ma e' la moglie"?

    che fate?? e soprattutto...come vi abbigliate per andare a nanna?? ancora desiderabili o siamo allo svacco merinos con pigiama a tutone e pantofole di lana??

  2. #2

    Re: andare a dormire la sera:uomo VS donna

    Originariamente inviato da need4speed
    una sana discussione da ufficio di venerdi' pomeriggio:
    tu uomo stai andando in camera a vederti la partita..passi davanti al salotto e li' c'e' la donna vestita ancora ammodino che ti fa capire di entrare e chiudere la porta...voi che fate??

    domanda a bruciapelo del need: "ma e' la moglie"?

    che fate?? e soprattutto...come vi abbigliate per andare a nanna?? ancora desiderabili o siamo allo svacco merinos con pigiama a tutone e pantofole di lana??
    boxer e una maglietta comoda... Una via di mezzo tra il desabillče e il pigiama...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    vestito sul letto cosģ si incazza

    mi metto in mutande, pronto per dormire se non dovesse succedere niente
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4

    Re: andare a dormire la sera:uomo VS donna

    Originariamente inviato da need4speed
    domanda a bruciapelo del need: "ma e' la moglie"?
    Se ti fa capire che vuole fare sesso, la moglie non puņ essere.
    La Terra č bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    dipende, se ho la pelle di leone a lavare, potrebbe anche essere che giri in boxeroni di calvin klein, ciabatta di cuoio alla gesu' cristo e maglietta bucata degli schiantos
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Pigiami.
    Gambaletti.
    Ciabatte in tessuto.
    Mutandoni slabbrati.
    Magliettine stravecchie.
    Tute di cotone.
    Tutone monocolore.
    Infradito.

    Bruciarli.

    X

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    pigiamone in pile a fantasia, ma solo se in settimana ho gią usato la scusa del mal di testa
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosģ ti amo perchč non so amare altrimenti

  8. #8
    ho la mia superpippo

  9. #9

    Re: andare a dormire la sera:uomo VS donna

    Originariamente inviato da need4speed
    una sana discussione da ufficio di venerdi' pomeriggio:
    tu uomo stai andando in camera a vederti la partita..passi davanti al salotto e li' c'e' la donna vestita ancora ammodino che ti fa capire di entrare e chiudere la porta...voi che fate??

    domanda a bruciapelo del need: "ma e' la moglie"?

    che fate?? e soprattutto...come vi abbigliate per andare a nanna?? ancora desiderabili o siamo allo svacco merinos con pigiama a tutone e pantofole di lana??
    Non esiste evento sportivo/mediatico capace di distogliermi dalla donna che amo a meno che non si tratti di qualche evento di forza maggiore come ad esempio dover andare a lavorare per forza in orario o altro che implica improrogabilmente la mia presenza, pena la perdita di lavoro/salute...

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Come cazzo ci si deve abbindare per andare a letto ? boxer e maglietta che li fanno ancora i pigiami ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.