Ciao a tutti,
Semplificando molto, io ho un div CONTAINER che contiene un altro div CONTENT che deve, tramite l'utilizzo di margin-top (o bottom se si riesce) sbordare di qualche pixel dal div contenitore.
questo è il css:codice:<body> <div id="CONTAINER"> <div id="BARRA_CHE_ESCE"></div> </div> </body>
Naturalmente questa non è la vera pagina del sito, ma è un esempio per far capire il problema... comunque il problema è che se si visualizza la pagina in firefox funziona tutto bene, cioè la barra esce dal contenitore di 10px perchè il contenitore è alto 100px ed io ho dato alla barra, che è alta 20px, un margin-top di 90px, ma in internet explorer non funziona, anzi il contenitore mi si alza della parte che dovrebbe sbordare dal contenitore!!!codice:<style type="text/css"> #CONTAINER { padding:0px; border:0px; margin:0px; height:100px; background-color:#000000; width:780px; } #BARRA_CHE_ESCE { float:left; margin-left:30px; width:720px; height:20px; background-color:#FF0000; margin-top:90px; display:inline; } </style>
Qualcuno sa dirmi come posso visualizzare questo effetto di sbordo anche in IE?
grazie in anticipo

Rispondi quotando