Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Esecuzione automatica avvio Win98

Salve a tutti!
    Ho Win98 e mi si presenta questo problema da sempre, vorrei sapere se è un problema noto a tutti o solo mio e conoscere eventuali soluzioni.

E' molto semplice: all'avvio, a volte vengono caricati tutti i programmi "in scaletta" a volte no, come mai? (Per intenderci, mi riferisco ai programmi che si presentano con una icona sulla barra d'avvio, in basso a destra.)

Ciò succede per esempio con il firewall: a volte viene caricato ed è presente l'icona, a volte no. Il problema si è ripresentato anche dopo formattazione (fatta per altri motivi, chiaro!) e anche dopo disinstallazioni- reinstallazioni firewall.

Se qualcuno si chiede se possa dipendere dall'identità digitata alla comparsa della mascherina all'avvio, sappia che dò sempre doppio invio senza digitare nulla.

Grazie a chiunque mi fornisca un perchè o una soluzione!
    Tom

il tuo pc non regge proprio un sistema operativo superiore?? tipo 2k o xp? che sicuro funzionano meglio del 98

Questo è un altro discorso, il tuo intervento non fornisce nessun'idea riguardo il mio problema.

OT: Comunque credo che il massimo che posso caricare su un 266mhz con 64mb di ram sia un 98!

Originariamente inviato da tommyacoustic19
    Questo è un altro discorso, il tuo intervento non fornisce nessun'idea riguardo il mio problema.

OT: Comunque credo che il massimo che posso caricare su un 266mhz con 64mb di ram sia un 98!
    te lho chiesto apposta se potevi mettere qualkosa di meglio
    prova ad aggiornare win98 e vedi un po

Permessi di invio