Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    2

    ethernet e connessione lan...

    Ciao a tutti,
    ho da poco installato un modem ethernet della "d-link"(adsl 2 + modem) dsl 320t, prima ho sempre usato un modem usb, come abbonamento ho libero adsl 4 mega flat.
    Quando usavo il modem usb per disconnettermi usavo la consueta procedura, cliccavo con il tasto di destra sull'icona di connessione e facevo disconnetti.
    Adesso usando la connessione lan le opzioni sono le seguenti: disabilita, stato, ripristina.
    A volte si ha la necessità di non essere connesso, ad esempio quando installi programmi, masterizzi, etc...
    Ho provato a fare disabilita ma al riavvio ho dovuto riconfigurare tutte le impostazioni del modem ethernet. La stessa cosa vale anche se stacco la presa dell'apparecchio.
    E' possibile configurare il modem per essere disconnesso manualmente senza problemi??
    Grazie.

  2. #2
    Direi, che in questi casi il fornitore dell ADSL, mette a disposizione una pagina internet in cui ci si può disconnettere ...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    2
    si lo so...ma in pratica mi vuoi dire che ogni volta mi devo collegare a quella pagina per disconnettermi?! non ti sembra un po scomodo

  4. #4
    Sul fatto che sia scomodo ti do ragione... Purtroppo penso che sia l'unica soluzione !!! So di certo che con fastweb a consumo funziona così !!!

    Al massimo chiama il servizio clienti del tuo provider

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.