Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di guema

Passaggio da Alice a Tiscali: 3 giorni !

Ciao a tutti,
    vi descrivo la mia avventura:
    24/08/2006: telefono a Tiscali per fare il contratto.
    30/08/2006: mi accorgo che Alice non funziona piu' (non navigo) ma la portante c'e': 8mbit Down e 768K up.
    01/09/2006: Arriva il modem di Tiscali, collego il tutto e funziona a meraviglia. Pure il Voip col loro numero.

Ora attendo la Number portability.

WOW, complimenti a Tiscali.

Il Guema.

Citta?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    complimenti un @@@

l'anno scorso, passaggio da tin a tiscali, mesi 6 e non scherzo..
    per avere poi cosa?una connessione a 4 megabit funzionante solo di notte e lentissima di giorno, peggio di un 56k
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    complimenti un @@@

l'anno scorso, passaggio da tin a tiscali, mesi 6 e non scherzo..
    per avere poi cosa?una connessione a 4 megabit funzionante solo di notte e lentissima di giorno, peggio di un 56k
    probabilmente tu sei ancora su rete telecom mentre il nostro amico che ha aperto il thread è direttamente su rete tiscali (infatti ha portante di oltre 8 mega)
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Originariamente inviato da Paolo1982
    probabilmente tu sei ancora su rete telecom mentre il nostro amico che ha aperto il thread è direttamente su rete tiscali (infatti ha portante di oltre 8 mega)
    è sicuramente così, però se pago un chilo di pere io nella busta voglio trovarci un chilo di pere!

inutile propormi e offrirmi 4 mega se poi non si è capaci a mantenere quel livello.. tanto vale darmi un servizio migliore, garantendomi una banda minore, no??

e invece ho avuto un anno di disservizi continui
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

hai perfettamente ragione. il problema è che i nostri provider si preoccupano molto di più di incassare i soldi piuttosto che di fornire un servizio almeno soddisfacente; per esempio io sono stato quasi un anno con una 4 mb con portante a 1.5: avendo un modem ethernet (che non dice la velocità reale della linea almeno che non riesci ad entrare nel suo pannello di configurazione) mene sono accorto solo ultimamente perchè ho acquistato un router. quindi fino a quel momento io ero convinto di avere la 4 mega e nessuno dal lato provider si è preoccupato di aumentarmela perchè tanto avevano il fesso che pagava lo stesso senza lamentarsi, poco gli importava che il servizio non andava come doveva!
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Originariamente inviato da Paolo1982
    hai perfettamente ragione. il problema è che i nostri provider si preoccupano molto di più di incassare i soldi piuttosto che di fornire un servizio almeno soddisfacente; per esempio io sono stato quasi un anno con una 4 mb con portante a 1.5: avendo un modem ethernet (che non dice la velocità reale della linea almeno che non riesci ad entrare nel suo pannello di configurazione) mene sono accorto solo ultimamente perchè ho acquistato un router. quindi fino a quel momento io ero convinto di avere la 4 mega e nessuno dal lato provider si è preoccupato di aumentarmela perchè tanto avevano il fesso che pagava lo stesso senza lamentarsi, poco gli importava che il servizio non andava come doveva!
    figurati...
    però magari possono avere l'attenuante che non sapevano del problema, visto che non erano stati allertati..
    io a quelli li ho chiamati giorno notte giorno e notte, un quarto d'ora al telefono per volta, tante volte cadeva pure la linea, tante volte non capivano una mazza, tante volte avrei voluti urlare agli operatori, ma ti rendi pure conto che è inutile, quelli che ci possono fare?? solo la segnalazione sono abilitati a fare, poverelli

un'oddisea infinita, guarda..

e il Governo invece di mettere mano a questo scempio, pensa a litigare con Confalonieri.. mah..

Utente di HTML.it L'avatar di WarTime
    Sono i vantaggi dell'override che consentono di passare da un operatore all'altro in poco tempo, non sono sorpreso.
    New Pc incoming. . .

Utente di HTML.it

Re: Passaggio da Alice a Tiscali: 3 giorni !

Originariamente inviato da guema
    Ciao a tutti,
    vi descrivo la mia avventura:
    24/08/2006: telefono a Tiscali per fare il contratto.
    30/08/2006: mi accorgo che Alice non funziona piu' (non navigo) ma la portante c'e': 8mbit Down e 768K up.
    01/09/2006: Arriva il modem di Tiscali, collego il tutto e funziona a meraviglia. Pure il Voip col loro numero.

Ora attendo la Number portability.

WOW, complimenti a Tiscali.

Il Guema.

Permessi di invio