Hola,
ogni tanto mi faccio sentire
ho acquistato su ebay un bel notebook packard bell con 2 schede pcmcia nelle quali volevo mettere delle belle schedine wireless + wired + usb (me le metto in base a quello che mi serve)
Ora, io volevo mettere, per il wireless, una scheda wireless pcmcia con chipset PRISM o PRISM2, mentre per usb/wired non so
Qualcuno di voi può consigliarmi? Vorrei una scheda con chipset prism perché ultimamente (da almeno 4 mesi a questa parte) faccio check di sicurezza su reti wireless e wired e mi viene comodo avere un chipset prism perché è quello più supportato dai tool di checking/hacking delle reti (non iniziate a fare allusioni inutili ... non vedo molti altri modi di testare una rete wireless se non tentare di hakkarla)
Comunque ... idee? sia come modelli sia come marche?
Per il wireless ho letto che la DLINK DWG 660 monta chipset prism ma sul sito non sono riuscito a trovare un granché di riguardante il chipset su questa scheda, qualcuno ne conosce altre?
gracias --- sciau
---
edit
---
qua ci sta il link allo schedino della dlink
http://www.dlink.com/products/resour...rid=1020&sec=0
---
nota2
---
che voi sappiate ci possono essere problemi di compatibilità, velocità, alimentazione o altro riguardanti il pcmcia? perché non vorrei tipo che il notebook non supporta le schede nuove per via di cambio di specifiche o altro
---
nota3
---
la scheda wireless dovrebbe avere la possibilità di connettere un'antenna esterna

)
Rispondi quotando