Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Logotipo consulenza informatica

Salve ragazzi, è tanto che non scrivo più in questo Forum, ma di tanto in tanto passo a vedere le vostre creazioni ed alcuni di voi hanno davvero del talento.

Io sono un informatico, mi diletto ogni tanto in grafica ma non a questi livelli, sopratutto per mancanza di tempo e di capacità tecniche.

Mi servirebbe un loghino per una ditta di consulenza informatica, qualcosa di non troppo convenzionale, ma sobrio e un po web 2.0 (visto che va tanto di moda).

Dovrei indicarvi la dimensione del font ecc.... ma preferirei che disegnaste qualcosa che piace a voi, quindi pura fantasia e creatività.

Chiedo troppo?

Il marchio dovrebbe essere questo: "MAINARDI - Studio Associato consulenza informatica".

MAINARDI è il mio cognome dovrebbe essere in risalto, deve essere _ricordato_ .

Aspetto le vostre creazioni per valutarle insieme.

Grazie mille,
    Ste

Utente di HTML.it
    creatività e fantasia son belle doti ma non ho mai creduto che bastassero per realizzare un logo che si possa chiamare logo.

più dici, fosse anche se hai fratelli o sorelle, meglio è ...

Si ho due fratelli, tra cui uno gemello. Può bastare?

Bando alle ciance, come ti dicevo per un loghino di questo tipo potete sbizzarirvi, non ho bisogno di font particolari o idee particolari.

L'unica cosa che mi viene in mente, è: MAINARDI scritto in alto (come fosse un marchio) e "consulenza ecc..." appena sotto.

Non c'è bisogno di illustrazioni et similia.

Utente di HTML.it
    ah ok capito ...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Logotipo consulenza informatica

Originariamente inviato da PsycoLinux
    Dovrei indicarvi la dimensione del font ecc.... ma preferirei che disegnaste qualcosa che piace a voi, quindi pura fantasia e creatività.
    spiacente ma c'è un regolamento in rilievo in questa sezione in cui è specificato chiaramente che per le richieste di loghi è neccessario fornire almeno dimensioni e colori di riferimento.
    Purtroppo in molti casi le discussioni in cui non vengono pecificati questi elementi non portano a nulla di concreto con molteplici richieste successive alla prima e thread chilometrici.
    Pertanto ti chiedo di fare un ulteriore piccolo sforzo inserendo i dati mancanti o sarò costretto a chiuedere

Ok avete ragione.

Cerco di specificare meglio qualche dettaglio grafico:

1. I Colori che penso possono essere Blu, bianco e nero- sarà visibile su web, carta stampata o fax
    2. Ombreggiature in stile loghi web 2.0 (utile per il sito)
    3. Dimensioni standard diciamo 100x100px(se poi ho il sorgente vettoriale lo possso usare come meglio credo)
    4. La dicitura MAINARDI - può essere pensata anche come marchio, quindi senza illustrazioni.

Come stile mi piace molto una cosa del genere:
    http://www.bea.com/content/images/ne...o_TL_black.jpg

Questo è quello che mi viene in mente come punti di riferimento per la creazione, speriamo bastino.
    Ripeto, oltre queste informazioni che vi ho dato, se avete idee migliori non fatevi _scrupoli_ (in senso buono, ovviamente.

Ste

Permessi di invio