Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Logotipo consulenza informatica

Salve ragazzi, è tanto che non scrivo più in questo Forum, ma di tanto in tanto passo a vedere le vostre creazioni ed alcuni di voi hanno davvero del talento.

Io sono un informatico, mi diletto ogni tanto in grafica ma non a questi livelli, sopratutto per mancanza di tempo e di capacità tecniche.

Mi servirebbe un loghino per una ditta di consulenza informatica, qualcosa di non troppo convenzionale, ma sobrio e un po web 2.0 (visto che va tanto di moda).

Dovrei indicarvi la dimensione del font ecc.... ma preferirei che disegnaste qualcosa che piace a voi, quindi pura fantasia e creatività.

Chiedo troppo?

Il marchio dovrebbe essere questo: "MAINARDI - Studio Associato consulenza informatica".

MAINARDI è il mio cognome dovrebbe essere in risalto, deve essere _ricordato_ .

Aspetto le vostre creazioni per valutarle insieme.

Grazie mille,
    Ste

Utente di HTML.it
    creatività e fantasia son belle doti ma non ho mai creduto che bastassero per realizzare un logo che si possa chiamare logo.

più dici, fosse anche se hai fratelli o sorelle, meglio è ...

Si ho due fratelli, tra cui uno gemello. Può bastare?

Bando alle ciance, come ti dicevo per un loghino di questo tipo potete sbizzarirvi, non ho bisogno di font particolari o idee particolari.

L'unica cosa che mi viene in mente, è: MAINARDI scritto in alto (come fosse un marchio) e "consulenza ecc..." appena sotto.

Non c'è bisogno di illustrazioni et similia.

Utente di HTML.it
    ah ok capito ...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Logotipo consulenza informatica

Originariamente inviato da PsycoLinux
    Dovrei indicarvi la dimensione del font ecc.... ma preferirei che disegnaste qualcosa che piace a voi, quindi pura fantasia e creatività.