Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Sito Interamente in FLASH e ASP

Ciao a tutti,se vi puo' interessare ho realizzato,anzi il mio webmaster l'ha fatto,il mio sito interamente in flash e asp,uscendo per cosi' dire solo per realizzare la parte del forum ovviamene in asp.Ci sono le news che posso aggiornare con il mio pannello di controllo,inserimento foto nella gallery,inserimento dei video,etc...utilizzando esclusivamente actionscript intgrato a flash.
    Se vi servono consigli,sono a disposizione.
    Ciao a tutti

Il sito e':http://www.3dxp.it
    brjso

non ha grossi effetti ma non è male.

Se vuoi un consiglio, nella sezione utility, quando fai scrollare il testo, regola lo script in modo che il testo si fermi solo su numeri interi dell' _y. Altrimenti il testo risulta sfocato.

E' vero non ha grossi effetti,ma e' voluto,deve sembrare una "brochure" di presentazione dei miei lavori,ho notato anche io l'effetto in "utility", segnalero' il tuo consiglio al mio webmaster.Era comunque l'effetto che volevo dare,cioe' un sito tranquillo,facile da interpretare,hai quasi sempre tutto sotto gli occhi,poche pagine ma quelle giuste...
    Grazie per il consiglio,se hai altri suggerimenti fammi un fischio
    Ciao
    brjso

personalmente come stile non mi piace, anche se devo dire che è molto pulito ed intuitivo....cose da dire nn ce ne sono, anche se io fossi in te farei un qualcosa di pià coinvolgente , magari sfruttando al massimo il programma 3d....un appunto da fare è sulla gallery, metterei un preloader perchè alcune foto ti lasciano abbastanta tempo senza immagine...
    cmq il tuo scopo era quella della semplicità e pulizia e lo hai raggiunto in pieno...
    ciao

bugs:

se sul contatto premi invio parte un ringraziamento per una form mai compilato

se attivi il filmato : play e stop sono disattivati

galleria foto, attività mancano preload sulle foto (aspetti e non sai quello che succede)

altri non ne ho trovati.

Ciao

Per quanto il sito sia abbastanza evoluto, l'accostamento dei colori, a mio parere, lo fa sembrare un sito amatoriale e ciò va a discapito del portfolio che invece a livello contenutistico è davvero di qualità. Eviterei decisamente il grigio su grigio e i loghi "incassati" che fanno molto "c'era una volta photoshop"; utilizzerei un pixel font per il menu... occhio ai testi sfuocati; cerca di aumentare il contrasto tra gli oggetti, ne guadagnerai in leggibilità

ciao ciao
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    sei un mago del 3d! ottimi lavori!
    Per il sito concordo con Rak, ma in generale è un buon progetto.
    L'unico consiglio personale: togliere lo shinystat immediatamente, è molto old e poco professional per uno come te.
    ante todo mucha calma...

consiglio per lo shiny... mettilo dentro un div invisibile in modo da avere cmq contatore e statistiche senza far vedere a tutti l'icona...
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Permessi di invio