Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Che ADSL scegliere????BHOO

Salve raga abito a Lecce è il 1 ottobre mi posso finalmente LIBERare dalla inutlizzabile 4Mb di libero .Pero non so che connessione mettermi.Vi spiego subito cosa deve soddisfarmi...

1=una connessione con buoni ping (in fast quindi) perche gioco on-line quindi è molto importante
    2=veloce una 4Mb (almeno quella di libero era veloce ma con 98 e 300 di ping )
    3=buona assistenza >>TECNICA<< (libero fa cagare su questo è la peggiore...)

AIUTO.
    GRAZIE...

mi viene in mente ngi che è tra le migliori per la latenza
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    anche aruba è in fast.

Grazie raga vedo le offerte di aruba no ngi la conosco bene ma costa cara.Ma la cosa strana è che a Lecce Alice 4Mb non è possibile mettere in Fast come mai??Ne conoscete altre connessionI?

Utente di HTML.it
    Ciao cumpà anche io sono di Lecce.

Qui da noi non esiste nulla al di fuori del Wholesale di Telecom.

NGI pinga intorno ai 45-50ms (a detta di leccesi F5, non dalle stats grafiche di NGI).

Io da circa un mese ho Alice Business 640/256 Fast. Mai un problema...banda disponibile sempre (80-85 Kb/s), il ping è ottimo 31-32ms su maya.ngi.it e 42-44ms su www.k-play.de.

C'è anche Alice 4096/256 Interleaved a 30,00 € per i primi sei mesi (dopo 36,95 €). Se hai la partita IVA fatti la Business, ti settano in Fast quando lo richiedi al momento dell'attivazione.

Altre ipotesi...c'è Aruba che "dovrebbe" andare come la mia Alice perchè viaggia su reti interbusiness di Telecom. Tagli disponibili 640k e 1280k, 1280k su solo cavo dati (però paghi 194€ di attivazione...) tutti in fast.

Potresti provare KPNQWEST e chiedere a loro una 1280/256 fast per privati non per aziende (cambia il prezzo). Infine, c'è anche Videobank con 4096/256 Fast a 30,00 € al mese.

Ti sconsiglio Libero, Tiscali, SiAdsl, Cheapnet...a Lecce vanno davvero male.

Fai te, ciao beddru

Grazie mille tengo in considrazione Alice 4mb e KPNQwest.Le altre costano troppo.A senti quindi Alice 4mb non si mette in fast mi sembra di aver capito mentre di KPNQ non trovo i prezzi lol.

Utente di HTML.it
    Alice 4mbit viene settata in Fast solo se hai "qualcuno" che ti aiuti.

KPNQWEST costa cara....40€ per la 1280/256 (per privati).

A questo punto ti consiglierei Aruba 1280/256 sul tuo numero Telecom (altrimenti su solo cavo dati ti costa 194€+IVA di attivazione), scarichi a 160Kb/s e pinghi ottimamente.

OK vada per alice ho conoscenze alla telecom di lecce...Grazie 1000

Utente di HTML.it
    Centrale Telecom in Via Taranto

C'è sempre un amico in quella centrale

Permessi di invio