Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Domanda Per Chi Ha Ancora La 4 Mega Con Il Modem Pirelli

...Appurato che è matematicamente ingiusto che chi ha ancora la 4 mega (modem pirelli nero che sembra un'astronave) paghi come se avesse la 20 mega, faccio alcune considerazioni
    1) Perche la Telecom non aumenta almeno la banda fino a 8 mega perchi ha ancora la 4 mega con il modem pirelli ?

2) Certo potrei fare la richiesta di avere la 20 mega con il modem Telsey e risovo tutto, però a me non è necessaria la 20 mega e mi sono sempre trovato bene con questo modem, mentre leggo sul forum che parecchi hanno avuto disguidi con il nuovo modem della Telsey

3) Mi si può obiettare che se mi basta la 4 mega per quale motivo faccio queste considerazioni ? ovviamente perchè è ingiusto pagare la 4 mega come la 20 mega, per una questione di correttezza, ....devono sempre adeguarsi gli utenti alla Telecom ??? perchè per una volta non possono venire incontro loro a noi ? portare la velocità da 4 a 8 mega poi non mi sembra un regalo così impossibile e problematico da fare

...aspetto altre considerazioni in proposito da chi ha come me ancora la 4 mega e da chi l'aveva e come ha poi agito; grazie

Utente di HTML.it
    enticavo di dire che ho chiesto all'187 se richiedendo solo la 20 mega in linea continuando ad utilizzare il modem pirelli avrebbe funzionato , loro mi hanno detto che assolutamente ci vuole il modem adsl che ti danno loro in comodato d'uso, e che il modem che sto utilizzando non funzionerebbe

Utente di HTML.it
    nessuno esprime il proprio parere ?

Permessi di invio