Ciao!
Sentite... c'è un modo per aprire i file di Photoshop (*.psd) con VB2005??? So ke di default non si può fare eh... però se magari c'è qualke funzione, qualke classe o simile...
Grazie.
![]()
Ciao!
Sentite... c'è un modo per aprire i file di Photoshop (*.psd) con VB2005??? So ke di default non si può fare eh... però se magari c'è qualke funzione, qualke classe o simile...
Grazie.
![]()
Si tratta di un formato proprietario, pertanto è molto difficile che vi siano classi "ufficiali" in grado di farlo. :master:Originariamente inviato da Scorpion69
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Scusa... ke intendi per "ufficiali"??? :master: :master:Originariamente inviato da alka
Si tratta di un formato proprietario, pertanto è molto difficile che vi siano classi "ufficiali" in grado di farlo. :master:
Incluse nel framework, gratuitamente.Originariamente inviato da Scorpion69
Scusa... ke intendi per "ufficiali"???
MARCO BREVEGLIERI
Ah... io infatti mi riferivo a classi, moduli o dll esterne...Originariamente inviato da alka
Incluse nel framework, gratuitamente.
Fai una ricerca su Google... forse, pagando, si trovano...Originariamente inviato da Scorpion69
Ah... io infatti mi riferivo a classi, moduli o dll esterne...![]()
MARCO BREVEGLIERI
Adesso cerco... comunque speriamo ke qualcuno qui del forum sappia come fare xke adesso non mi funziona internet e quando cerco su Google i link non mi funzionano...![]()