Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Condividere "eternamente" filmati on line

    Nella speranza di non venire inserito nella lista nera di Saibal, qualcuno saprebbe consigliarmi un servizio che offra la possibilità (gratuitamente) di condividere video clips online?

    Non uno tipo YouTube, ma uno come Putfile o Flurl, per esempio, che accetti più di un formato e che mi consenta di mantenerli sempre in rete.

    Qualche mese fa ne ho caricati alcuni su Putfile ma ora non sono più disponibili.
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Ma YouTube o Google Video dopo un po' li tolgono? :master:

  3. #3
    Non mi sembra.

    YouTube e googlevideo non mi piaciono molto perchè convertono i filmati in flash.
    Io voglio un sito che mi permetta di caricare wmv o mov, per esempio, e che rimangano tali.
    L'unico problema è che non so se esista un servizio che mi permetta di lasciarli per sempre

  4. #4
    Io uso www.esnips.com prova un po'.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  5. #5
    Originariamente inviato da Lyn
    Io uso www.esnips.com prova un po'.
    Purtroppo non mi va bene, perchè non mi permette di inserire i video caricati sul mio blog

  6. #6
    Originariamente inviato da danny74
    Purtroppo non mi va bene, perchè non mi permette di inserire i video caricati sul mio blog
    Via hard link intendi? :master: Boh, coi video non ho mai provato ma ad esempio con gli mp3 funziona benone. Bisogna caricarli in un folder pubblico, viene fuori una cosa di questo genere:

    http://www.esnips.com/doc/80c6324bef...f57/titolo.mp3
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    se usi mac c'è un addon che scritto il link del filmato su youtube di restituisce il wmv o l'avi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Originariamente inviato da Metallica
    se usi mac c'è un addon che scritto il link del filmato su youtube di restituisce il wmv o l'avi
    Come si chiama?

  9. #9
    Originariamente inviato da Lyn
    Via hard link intendi? :master: Boh, coi video non ho mai provato ma ad esempio con gli mp3 funziona benone. Bisogna caricarli in un folder pubblico, viene fuori una cosa di questo genere:

    http://www.esnips.com/doc/80c6324bef...f57/titolo.mp3
    ho provato adesso ad ascoltare il tuo mp3, ma mi dice che devo inserire mail e passw (la tua ovviamente), quindi non funziona

  10. #10
    Originariamente inviato da Metallica
    se usi mac c'è un addon che scritto il link del filmato su youtube di restituisce il wmv o l'avi
    Pc
    Ti ringrazio ugualmente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.