Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    Le inutili interviste dei giocatori...

    Mi sono sempre chiesto a cosa servono le inutile e stupide interviste ai calciatori...hanno sempre la solita risposta pronta, es. "avrei preferito non segnare piuttosto che veder perdere la mia squadra e bla bla bla"

  2. #2
    A niente.

    Ovvio che la risposta sia quella che è, con le domande che fanno

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    le domande sono sempre le stesse 3 o 4 a rotazione e sono una più stupida dell'altra.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    non so se sia più stupido e inutile Varriale con le sue domande del piffero o l'inviata ai box Stella Bruno, che ruba proprio i soldi dei contribuenti: il massimo intervento è "Schumacher ai box" quando hanno già finito di cambiargli le gomme ed è inquadrato da 12 minuti.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Originariamente inviato da san
    non so se sia più stupido e inutile Varriale con le sue domande del piffero o l'inviata ai box Stella Bruno, che ruba proprio i soldi dei contribuenti: il massimo intervento è "Schumacher ai box" quando hanno già finito di cambiargli le gomme ed è inquadrato da 12 minuti.

    -San-
    Già! Oppure quando nell'unico momento di pathos nel granpremio prende la linea per intervistare il katayama di turno che parla per tre ore perchè la macchina non funziona

  6. #6
    Originariamente inviato da san
    non so se sia più stupido e inutile Varriale con le sue domande del piffero o l'inviata ai box Stella Bruno, che ruba proprio i soldi dei contribuenti: il massimo intervento è "Schumacher ai box" quando hanno già finito di cambiargli le gomme ed è inquadrato da 12 minuti.

    -San-
    Le interviste e le domande di Varriale sembrano rivolte ad un pubblico a dir poco infantile!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    ma le risposte sono ancora più belle... ricordo totti ai mondiali di corea
    "la gente vuole che io gioco bene... e io gli do quello che vuole"

    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    vabbè i giocatori non è che siano così tanto cime... quindi...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345
    Le domande migliori le fa Piccinini Per ogni porcata cerca di accendere un fuocherello di polemica con il mezzo sorrisino sulle labbra

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Facciamo che postiamo le risposte dei giocatori di default.

    Inizio io :


    "Anche se ho segnato 147 gol il merito va ai compagni che comunque mi hanno aiutato ad esprimermi e al mister che ha creduto in me sin dal primo momento. Adesso l'importante è proseguire su questa strada e non perdere la concentrazione."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.