Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Tornare alla 4 mega dalla 20mega Alice

da quando sono passato alla 20 mega la connessione va da schifo cade ogni 5 minuti è una vera fregatura...mi sono pure dovuto piazzare sulla scrivania stò schifo di padellone di modem enorme con su scritto Alice,almeno l'altro era piccolino...fra l'altro il vecchio ancora ce l'ho,non dovrebbero riprenderselo??
    Volevo chiedervi se dati questio problemi di connessione che rendono impossibile la navigazione sia possibile tornare alla vecchia linea,che ne dite?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Se chiami telecom e dici che hai problemi sulla linea molto probabilmente ti mandano un tecnico che farà delle verifiche e vede se ti può rendere stabile la connessione , altrimenti gli dici che vuoi ritonare alla 4 mega, non credo che ci siano problemi.

Originariamente inviato da Cisco x™
    Se chiami telecom e dici che hai problemi sulla linea molto probabilmente ti mandano un tecnico che farà delle verifiche e vede se ti può rendere stabile la connessione , altrimenti gli dici che vuoi ritonare alla 4 mega, non credo che ci siano problemi.

mah non credo sia così facile... non ci sono offerte per la 4MB sul sito alice!

ciao

se il tecnico vede che non ci sono i presupposti per una 20 mega di sicuro ti abbassano la velocità e tela riportano a 4 mega oppure alla massima velocità consentita dalla tua linea
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    danny hai un mp puoi rispondermi,grazie

Re: Tornare alla 4 mega dalla 20mega Alice

Originariamente inviato da danny7
    da quando sono passato alla 20 mega la connessione va da schifo cade ogni 5 minuti è una vera fregatura...mi sono pure dovuto piazzare sulla scrivania stò schifo di padellone di modem enorme con su scritto Alice,almeno l'altro era piccolino...fra l'altro il vecchio ancora ce l'ho,non dovrebbero riprenderselo??
    Volevo chiedervi se dati questio problemi di connessione che rendono impossibile la navigazione sia possibile tornare alla vecchia linea,che ne dite?
    forza la modulazione g.dmt

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Alejandro82
    mah non credo sia così facile... non ci sono offerte per la 4MB sul sito alice!

ciao
    l'offerta 4 mega c'è ancora : http://adsl.alice.it/navigare/alice_4mega.html
    viene data a chi non è coperto dalla 20 mega. Però so che chi ha la 20 mega e ha problemi seri di disallineamento è stato riportato a 4 mega.

Permessi di invio