Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    quali sono i tuoi gestori di telefonia?

    io avevo esperienza diretta di tim, wind, tre.

    ultimamente ho usato molto wind . ma poi anche per via di diversi suggerimenti ho iniziato a usare anche vodafone . eppure tutta questa "convenienza" di vodafone da più persone indicatami io ancora non l'ho riscontrata a pieno :master:

    quali sono i tuoi gestori di telefonia mobile?

    secondo te quali sono i 2 più vantaggiosi in base alle attuali tariffe\promozioni\opzioni (tim, vodafone, wind, tre)? e tuo parere perchè?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    su wind non ci piove: una marea di profili personalizzabili: noi2, family.. sono veramente convenienti. e ora con wind 10 ogni sms costa 10 cent invece di 15 degli altri operatori. La metto al primo posto.

    avevo anch'io una sim blu-ego,poi migrata a Wind.

    mai avuto esperienza con 3, ma pare che da queste parti la copertura sia ancora insufficiente (parlo per sentito dire).

    con Tim ho trovato una buona tariffa, sono soddisfatto.

    la vodafone non l'ho presa perchè ho una forte antipatia per Megane Gale, ma qui in zona spopola, avrà l'80% del mercato, quindi può essere conveniente nell'ottica di quelle offerte verso lo stesso operatore.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    io mi sto convincendo sempre di più che la cosa migliore sia avere almeno una scheda per operatore (per ora escluso 3, che tanto ce l'hanno in pochi, tra quelli che conosco). cmq adesso ho solo tim.

    @San: che tariffa hai?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da san
    su wind non ci piove: una marea di profili personalizzabili: noi2, family.. sono veramente convenienti. e ora con wind 10 ogni sms costa 10 cent invece di 15 degli altri operatori. La metto al primo posto.

    avevo anch'io una sim blu-ego,poi migrata a Wind.

    mai avuto esperienza con 3, ma pare che da queste parti la copertura sia ancora insufficiente (parlo per sentito dire).

    con Tim ho trovato una buona tariffa, sono soddisfatto.

    la vodafone non l'ho presa perchè ho una forte antipatia per Megane Gale, ma qui in zona spopola, avrà l'80% del mercato, quindi può essere conveniente nell'ottica di quelle offerte verso lo stesso operatore.

    -San-
    il problema di 3 non è la copertura, visto che va in roaming su TIM, è il servizio che è un po' scadente.

    Io ho vodafone perchè avevo lo You&Me, rimasto fedele a vodafone perchè comunque non chiamo ne telefono tanto, e star dietro a tutte le tariffe mi piglia male, in più vodafone ha molto spesso promozioni molto convenienti (per me), soprattutto ora con il vodafone passport.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da san

    la vodafone non l'ho presa perchè ho una forte antipatia per Megane Gale, ma qui in zona spopola, avrà l'80% del mercato, quindi può essere conveniente nell'ottica di quelle offerte verso lo stesso operatore.
    -San-
    è proprio questo il motivo che mi ha spinto a prendere una sim vodafone

    c'è per esmpio l'opzione "sms infinity" che spendendo 4 euro al mese ti permette di avere un buon risparmio sugli sms verso vodafone: si paga SOLO il primo sms verso vodafone della giornata, gli altri 100 verso vodafone sono gratis
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da annina79
    io mi sto convincendo sempre di più che la cosa migliore sia avere almeno una scheda per operatore (per ora escluso 3, che tanto ce l'hanno in pochi, tra quelli che conosco). cmq adesso ho solo tim.

    @San: che tariffa hai?
    alla fine ti diventa tutto antipatico anche perchè molte opzioni poi hanno un piccolo canone mensile (3-5 euro) e alla fine solo sommando tutti i canoni mensili si consuma molto senza neanche usare il cel...
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Originariamente inviato da sparwari
    alla fine ti diventa tutto antipatico anche perchè molte opzioni poi hanno un piccolo canone mensile (3-5 euro) e alla fine solo sommando tutti i canoni mensili si consuma molto senza neanche usare il cel...
    beh, ovvio che si mette in conto anche quello e si vede se vale la pena

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    lavoro alla tim e ho la scheda vodafone


    i vantaggi del mestiere

  9. #9
    fino ad aprile avevo la mitica tariffa arancione della tim
    w la topa

  10. #10
    Uso principalmente Wind, 3 non mi ha convinto, TIM usata pochissimo, troppo cara e cavillosa, Vodafone serve solo per tenere acceso il telefonino di scorta
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.